![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Un pò di tempo fà avevo messo un annuncio....ci avevo perso le speranze...e invece oggi una signora mi ha telefonato..sono entrata un pò in ansia essendo la prima volta..
Siccome deve partire per capodanno una settimana,vorrebbe lasciarmi la micia,abituata in appartamento,lei dice che cerca qualcosa di tranquillo per la sua micia perchè non ha mai trovato chi la tenesse decentemente,ma solo nei gabbioni e io ovviamente le ho detto che la terrei in casa,ma ho 9 gatti ![]() Lei mi dice che è abituata da sola.Io potrei metterla in terrazza,dove ho una piccola stanza,ma non so se le possa piacere ![]() Che faccio?? Avete dei consigli? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
bè se hai una piccola stanza direi che potrebbe andare bene, magari fate delle prove insieme alla signora così vedete come si comporta, se le va bene e magari si abitua insieme ai tuoi non potresti tenerla se è abituata da sola, falle vedere che sei disponibile poi tutto si risolve ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La terrazza è mansardata, mi par di capire...
Beh, molto meglio di una gabbia e anche di restare sola a casa sua, almeno le potrai dedicare un po' di coccole ogni giorno. Spiegalo a questa signora ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-10-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Certamente in una stanza ma soprattutto con qualcuno che si prenderà amorevolmente cura di lei starà bene, soprattutto meglio che non nelle gabbie
![]() ![]() Se poi ti fai dare un qualcosa al quale la micia è particolarmente legata, tipo un cuscino che usa abitualmente, dovrebbe stare più tranquilla e sentirsi più a "casa". ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Pensavo che fossi tu ad andare a a casa della signora ad accudire la micia, ma poi giustamente, ho pensato che lei non ti conosce e non è semplice lasciare una casa a diposizione di sconosciuti...peccato...penso comunque che una stanza per lei possa andar bene, sperando che non si destabilizzi un po', trovandosi in altro ambiente...ma sono sicura che la riempirai di coccole e se la signora si trova bene, ti fara' pubblicita' e puo' essere un inizio....sono sicura che farai del tuo meglio, inviterei anzi la signora a vedere il posto e tutti i tuoi gatti....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|