![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) | |||
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
Hem.. buon mese a tutti.. questo è il primo messaggio che lascio per me, invece che per Oreste.
Che tempo fa li in Italia? La tv da qui (Arabia Saudita) riesco a seguirla via satellite ma i notiziari non sono come le impressioni delle persone.. Qui adesso è fresco ci sono solo 30 gradi ed ho visto persino piovere per ben due volte : 5 gocce la prima, due la seconda. Ovviamente nemmeno il tempo di chiedersi se e pioggia che è già tutto bello ed evaporato. Mi manca la mia casa.. benchè viva da solo (a milano).. mi manca tanto. Non vi dico quanto mi manca la mia famiglia (che è in Puglia) poi... Fortuna che ho Oreste e che grazie a lui ho fatto amicizia con un pò di gente qui... in questo posto davvero fuori dal mondo... Grazie al mio gatto ho ricreato in pochissimo tempo un ambiente familiare fatto di amici ed allegria.. Non so cosa avrei fatto senza di lui.. Vabè scusate "l'allegria" e fortuna che è il primo novembre e non il 2! :P |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2008
Potenza rep: 10
![]() |
Buongiorno forum!
Per favore, il gruppo "malati, malaticci & Co." si stringa un po': serve un posto anche per me. Sono malataaaaaaa! ![]() (solo un odioso, forte raffreddore comunque...) Citazione:
se vuoi un po' di pioggia te la mando io: qui ne abbiamo a secchiate! Ieri mi sono sciroppata 180 km di guida su queste strade disgraziate... i remi ci volevano, non le ruote! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-10-2008
Potenza rep: 5
![]() |
Citazione:
si si capisco.. guidare con la pioggia non è il massimo..Ma io adoro la pioggia quando sono a casa, non per strada! ![]() Pur essendo un "sudico" di nascita.. adoro il freddo, infatti ho vissuto benissimo in Germania a -20 gradi.. I miei amici , per esempio, evitano di venirmi a trovare a casa (a Milano) d'inverno..perchè raramente accendo i caloriferi.. mentre d'estate ho sempre l'aria condizionata a palla. Ah... hem.. vabè questa la dico quando avrò modo di conoscervi meglio.. ![]() Comunque per Oreste accenderò i caloriferi.. ma solo per lui! ![]() Qui si lavora Sabato e Domenica (è festa il giovedì ed il venerdì) e voi che fate? ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ciao
a tutti.... e bun inizio mese!!!!!!! ma già a novembre siamo..... e anche il 2008 è finito!!!!! ma anche a voi il tempo passa così velocemente????