![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Riallacciandomi al post di Ina sulle puzze, vogliamo parlare anche degli "umani".
Non vi capita mica di beccare in giro qualche persona puzzosa? Adesso con il caldo è anche peggio. I peggiori sono ai centri commerciali, tu sei bella tranquilla che giri, all'improvviso passi vicino a qualcuno e ti arriva una "ventata" ![]() pure in ufficio: arriva qualcuno (corriere, tecnico pc...) e via anche lì ![]() Una volta quando facevamo il corso d'inglese in ditta, pure l'insegnante (giovane donna) aveva questo problema....Non vi dico fare un'ora di lezione così ![]() Comincio a capire perchè fanno tanta pubblicità di deodoranti ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2007
![]() |
E' il problema che mi pongo sempre anch'io. Lavorando con i cani, magari di buon lena, sotto il sole, sudata marcia e non aveno la possibilità di fare più di una doccia al giorno...ogni volta che devo parlare con qualcuno a distanza ravvicinata, sento sempre un leggero disagio. Temo che io possa emanare qualche profumino che non sa certo di violetta.
Insomma, temo di puzzare come un cane bagnato! Io non sento alcun odore, ormai il mio naso si è assuefatto al mio e quello delle altre persone...ma potrei incontrare qalcuno che ha il naso "fino". Che faccio? Profumi e deodoranti non li uso, ai cani darebbero fastidio e allora spero solo nella comprenione della gente! ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Col lavoro che faccio (accettazione prelievi del sangue) capitano delle zaffate mattutine che non vi dico...
Oasi shangai, tu sfodera la tua bella faccia tosta e se credi di avere odori poco buoni addosso, dillo pure:Scusate se avro' qualche problemino di odore, ma io lavoro con i cani! (io prima di sentirmi a disagio, farei cosi')
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In metropolitana poi non ne parliamo!!!!!! Un odore terribile, da vomito
![]() A volte mi domando ma con tutta la pubblicità che fanno in TV sui deodoranti perchè la gente non li usa?
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
E in negozio????
lasciano la puzza sui vestiti che provano.... ![]() ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 62
![]() ![]() |
Acqua e sapone, solo acqua e saponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 11-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
Power mi hai rubato (quasi) la risposta
![]() ![]() ![]() Anche se non abito più a Milano, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio la cara MM!!! Soprattutto in questa stagione gli olezzi sono di tutto e di più ![]() ![]() !Però come dice Oasi anche io ho dei cani, i Saluki sono inodori ma in compenso l'Afghana puzza anche per loro e sicuramente il profumo canino rimane addosso malgrado i lavaggi vari...e noi non lo sentiamo nemmeno più !Io in genere faccio come suggerisce masauma, metto le mani avanti e avviso ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Che cani sono i saluchi???
![]() ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Permettetemi questo piccolo OT
: i Saluki sono Levrieri Persiani, la razza più antica del mondo (esistono da migliaia di anni). Ti metto una gif di Saluki:![]() Poi, per farmi perdonare e rientrare IT, ecco un'altra fotina della mia Kim ![]() ![]() qui la Kim procede nella pulizia degli occhi di AFYUN, il mio Saluki maschio, mentre lui ricambia con dei grattini! ![]() (e pensare che i Saluki generalmente odiano ferocemente tutti i gatti estranei )
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
![]() ![]() ragazze chiedo scusa mi sono accorta di essere ancora OT!!!Pensate che pensavo di essere nel topic dei micioni neri, bestia che figùr di pupù! Alla mia età cavvvolo, i neuroni se ne vanno ogni tanto per i ca**i loro ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() |
Ma bellissimi questi cagnoni...
![]() ![]()
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Grazieee!
Ritornando alle puzze, vi è mai capitato di essere voi stessi "portatori sani" perchè magari avete schiacciato qualche tortillas senza accorgervi subito? A me è capitato, e il brutto è che me ne sono accorta quando ormai ero sulla corriera ! Ora ne rido ma allora sarei sprofondata dalla vergogna per l'odorazzo che emanavo!![]() ![]() ![]()
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 13-07-2007
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]() ![]() Ho cercato subito di pulire e alla fine per fortuna non si sentiva nulla almeno credo