![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
...Otto-nove o dieci gatti possono stare in un appartamento di 140 mq?
Parlo per me,sono molto combattuta,mi dico che otto o nove non fa differenza,insomma uno in più non mi può cambiare..(parlo per il patatino) Adesso ne ho 8, e sono esaurita però li adoro e ci sono giorni che neanche si sentono... c'è chi mi chiede quani gatti ho e quando rispondo otto si mettono una faccia allucinata...boh ![]() forse se lo terrei il patatino sarei esagerata?voi che ne pensate? O diooo sono in crisi! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
credo che ormai raggiunta quota 8..............il nove venga da se!!!!!
io non mi porrei il problema e se per il patatino non trovi una sistemazione che ti soddisfi come vuoi tienilo con te!!!! io in 100 mq ne ho 2 e vorrei troppo il 3°!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Se sei solo tu a prendere questa decisione ascolta quello che ti dice il cuore
. Per lo spazio non vedo la differenza fra 17,5 metri quadri a testa o i futuri 15,55 !!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .....![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
cara fosse per me al volo........ma ci vorrà tempo per convincere il mio moroso!!!! ogn tanto gliela butto li' per caso ma lui mi risp con un no èèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!
e poi finchè non sono sicura di aver risolto con la micosi non sarebbe giusto mettere a rischio un altro patatino .....già mi sono sentita in colpa perchè se l'è presa lamù!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
micia, ormai ti ci sei affezionata al patatino no?
a questo punto 8 o 9 o 10 che differenza ti fa ?? io al tuo posto me lo terrei ![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 21-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 12
![]() |
bastian contraria all'azione...
io al posto tuo il problema me lo porrei come d'altronde te lo stai ponendo tu stessa. credo che in tutte le cose e soprattutto in quelle che coinvolgono altri esseri viventi si debba seguire sia il cuore sia la ragione e nel caso specifico capire se è maggiore il beneficio tratto dal nuovo arrivato o maggiori le privazioni di spazio e libertà di tutti i tuoi tesori, ultimo arrivato compreso. può non sembrare ma se non ci pone dei limiti la distanza che separa 8/9 da 100/104 (come per la signora russa di cui si è parlato poco tempo fa) non è così lunga. qui mi fermo perchè ognuno di noi ha una concezione diversa sul numero di gatti che possono convivere in un dato spazio e anche se io mi pongo già molti problemi per prendere il secondo non mi permetto di giudicare chi questo numero lo ha superato alla grande. anche perchè nel caso di questo frugoletto sembra proprio sia caduto dal cielo per restare in casa tua...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|