![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
E' una settimana che chiamo il 4916 e mi dice che il servizio non è al momento disponibile
![]() chiamo il 119 e non c'è l'opzione per parlare con un operatore ![]() o sono rimbabita??? Devo riattivare la web facile cavolo!!! Nel sito della tim non trovo un tubo! Ma si può!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
ciao, ti capisco ben bene, dovevo ricaricare il tel alla mia nonnina che nn è molto pratica...siamo stati in ballo non so per quanto tempo prima di riuscire a farlo appunto perchè non disponibile il servizio! Come al solito non avvisano mai!
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
Citazione:
![]() hai provato ad andare in un negozio tim?? di solito li ti fanno tutto ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
io con la tim mi trovavo male, poi sono passata a wind e mi trovo molto meglio sia come reperibilità/disponibilità, sia come tariffe
. Adesso in famiglia abbiamo 3 cellulari wind![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 01-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Il mio ragazzo qualche settimana fa doveva ricaricare e non andava nessuno dei 3 servizi! (voce, sms e dal menu del telefonino).. è stata una tragedia =_=
Io ho vodafone e mi trovo di un bene.. peccato che dove abito ora non ci sia molto campo.. ma durerà poco :D |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Io invece ho avuto problemi con il 187 della cugina telecom. Anche li avevano tolto le voci scomode e dopo un gran giro sono riuscita a parlare con qualcuno che gentilmente mi ha detto: deve fare questi altri numeri e poi ha messo giù.
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|