Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Relax Zone > Off Topic
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2008, 00.37.47   #1 (permalink)
New Born

L'avatar di elisa

Potenza rep: 0 elisa inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Come si sopravvive dolore?

]Il 7 luglio alle 3.00 del mattino Charlie è morto tra le mie braccia sulla porta della clinica dopo una corsa folle. Era una gatta di 2 anni, il mio amore. Da allora non riesco più a respirare dal dolore. Come si sopravvive? E non ditemi chiodo scaccia chiodo, perché sono tutti infilati nel cuore. Infiniti chiodi che mi hanno devastato lentamente anno dopo anno. Fino a sentirli tutti in un unico terribile buco.
elisa non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 09-07-2008, 02.25.18   #2 (permalink)
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Come si sopravvive dolore?

cara elisa, mi spiace tanto per Charlie e so cosa provi, è vero non riesci a respirare dal dolore, il cuore sembra che ti si spacchi da un momento all'altro........ ma questa è la vita e dobbiamo accettare il bello ed il brutto e andare avanti, l'unica consolazione potrebbe essere che ora lui non soffre più, non ti dico di prenderne un'altro perchè tanto ora non lo vorresti ma più avanti ne sentirai il bisogno, non ti toglie il dolore ne prende il posto del tuo amore ma ti aiuterà a ritrovare il sorriso, questo è quello che è successo a me, dopo mesi di angoscia la mia shirin mi ha ridato il sorriso e scrici avrà sempre un posto nel mio cuore
babiscrici non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 09-07-2008, 05.46.32   #3 (permalink)
Adult

L'avatar di jamilathea

Stato d'animo:
Potenza rep: 24 jamilathea inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a jamilathea Manda un messaggio tramite Skype™ a jamilathea

ti capisco benissimo.... non passa mai questo dolore enorme
Vecchio 09-07-2008, 08.36.40   #4 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 60 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

Ciao Elisa, mi dispiace per Charlie
No, il dolore non passa mai ma col tempo si addolcisce. Se giri un po' per il forum scoprirai quanti di noi hanno provato la stessa cosa
È un dolore condiviso, sembra poco, ma, vedrai, ti darà conforto.
Quanto a prendere un altro micio, vedrai tu quando sarà il momento e scoprirai di poter dare ancora amore, pur senza dimenticare quello perduto.
Vecchio 09-07-2008, 08.56.41   #5 (permalink)
Youngster

L'avatar di ellymiao

Stato d'animo:
Potenza rep: 9 ellymiao inizia a distinguersi dagli altri

Ciao...

Mi diapiace molto per la tua perdita...

E' sempre difficile riprendersi dopo una batosta del genere... Cerca di farti forza. Io non sono d'accordo sul discorso "chiodo schiaccia chiodo" perchè un animale è come un figlio e una volta che ne hai perso uno non cè quello che lo può "sostituire"!!

Ti abbraccio forte forte!!
Vecchio 09-07-2008, 10.19.43   #6 (permalink)
Jes
Youngster

L'avatar di Jes

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 Jes molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Jes

Non si può cancellare il dolore ma con il tempo i buchi si rimarginano e restano delle brutte cicatrici che nei giorni di pioggia fanno un pò male..
...coraggio.
Jes non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 13.00.06   #7 (permalink)
New Born

L'avatar di elisa

Grazie di cuore a tutti. Le vostre parole sono state carezze al tormento. Purtroppo non tutti capiscono, qualcuno ti guarda come un demente perché provi per un compagno peloso un amore incondizionato pari a quello che loro ti danno e la loro perdita ti provoca un lutto impotente e senza consolazione. Ho sempre avuto da me tutti i gatti del quartiere. Ogni tanto però arriva quell'essere unico e speciale, e al primo sguardo sai che sarai suo per sempre. E la ferita si allarga quando ti svegli senza di loro perché sai che nemmeno la prossima volta sarai in grado di proteggerli dal male. Baci
elisa non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 13.04.31   #8 (permalink)
New Born

L'avatar di Concy76

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 Concy76 inizia a distinguersi dagli altri

Anch'o sto male per la micia SHEIBA è morta lo stesso giorno quel giorno maledetto il 07 luglio e chi se lo dimentica piu' un dolore atroce! Ti caspisco molto bene è difficile solo il tempo ci aiutera' a superare tutto questo e i ricordi che rimarranno per sempre nel nostro cuoricino perchè nessuno ci ma mai dato tanto affetto come i nostri animaletti indifesi!! Loro ci saranno sempre!!In famiglia ci stiamo sostenendo è un vero è proprio lutto e ci manca tanto ma gli altri dicono era solo un animale le persone sono le persone così evito di parlarne con chi gia' so che rimarebbe indifferente!!! Un abbraccio forte, non sei sola nel tuo dolore!!
Concy76 non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 13.08.52   #9 (permalink)
New Born

L'avatar di elisa

Grazie di cuore a tutti. Le vostre parole sono state carezze al tormento. Purtroppo non tutti capiscono, qualcuno ti guarda come un demente perché provi per un compagno peloso un amore incondizionato pari a quello che loro ti danno e la loro perdita ti provoca un lutto impotente e senza consolazione. Ho sempre avuto da me tutti i gatti del quartiere. Ogni tanto però arriva quell'essere unico e speciale, e al primo sguardo sai che sarai suo per sempre. E la ferita si allarga quando ti svegli senza di loro perché sai che nemmeno la prossima volta sarai in grado di proteggerli dal male. Baci
elisa non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 13.13.47   #10 (permalink)
New Born

L'avatar di Concy76

Stato d'animo:

Si è un vuoto incredibile!! Ma noi abbiamo un dono che rimarra' per sempre nel nostro CUORE!!! E' l'abbiamo vissuto con i nostri animaletti.
Concy76 non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 13.21.36   #11 (permalink)
New Born

L'avatar di Concy76

Stato d'animo:

Il tua Charlie assomiglia tanto a Sheiba ora ho visto la foto!! Ciao
Concy76 non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 13.33.16   #12 (permalink)
New Born

L'avatar di elisa

grazie speriamo che fra un pò possiamo sentire meno male perché la mancanza annienta. Un bacio alla tua Sheiba sorella di sventura della mia piccola Charlie. Possano essere, almeno ora, almeno loro, senza più dolore.
elisa non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 13.42.09   #13 (permalink)
New Born

L'avatar di Concy76

Stato d'animo:

Si almeno questa è l'unica consolazione pensare che stanno bene senza dolore e spensierate come erano un tempo!! La tua Charlie e la mia Sheiba.
Concy76 non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 15.50.32   #14 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 33 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso

Sono la meno adatta a poterti consolare perchè le mie ferite sono ancora aperte, posso solo dirti, se può servire, che non sei sola con quel tipo di dolore e di oppressione in mezzo al petto e che qui con noi potrai sfogare tutto il tuo dolore!
liabel60 non  è collegato  
Vecchio 09-07-2008, 20.43.37   #15 (permalink)
Golden Cat

L'avatar di Miciarci

Stato d'animo:
Potenza rep: 62 Miciarci molto presto diventerà famosoMiciarci molto presto diventerà famoso

Oh il dolore...il dolore non passa mai...è come una ferita...solo che prima o poi smette di sanguinare...
Non ti dirò che chiodo scaccia chiodo, niente può scacciare davvero questo male, però ti dirò che sia quando ho perso Arci che quando ho perso Giuliano (due settimane fa), avere altri piccoli di cui occuparmi mi ha aiutato molto, mi dà la forza per alzarmi la mattina e per continuare il cammino.

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
Miciarci non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione