![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
vi voglio bene, per le vostre parole, per il vostro coraggio, perché come me continuate ad esporre il vostro cuore a tempeste di lacrime, a fronte di un caldo sulla pancia, di una luce birichina che ti ricorda sempre le cose davvero importanti, e cancella la stanchezza e ti fa rimanere bambino..sì per il vostro coraggio.. che a me ora manca. Un abbraccio.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
New Born
![]() |
oggi è il quinto giorno. Non passa. Non dormo quasi più la notte, e ho cominciato a vomitare spesso. Vedo la sua ombra sui muri. Sento i suoi passi nella mia stanza. Gli unici momenti di conforto sono quando mi dimentico che è morto. Mio padre ha cominciato a comprare tutte le cose più inutili. Al mio ragazzo e agli altri, leggo nel loro sguardo che è passato quel tempo cosiddetto 'ragionevole' per manifestare il dolore per un gatto. Io tengo tutto dentro. A parte qui. Spero che charlie mi venga a prendere. Non c'è molto posto per gente come me. 2 giorni prima che morisse le ho detto: sei tutta la mia vita. Ed era vero. Lei me lo diceva ogni giorno. Ogni minuto.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
credi che noi qui non abbiamo provato questo dolore?? ancora ora a distanza di un anno soffro, ma bisogna andare avanti, lei ha fatto parte della tua vita e non è poco, ora cerca di tirarti su da sola, se non vuoi farlo per te fallo per Charlie che sicuramente non vorrebbe vederti così, tu hai una vita davanti e sicuramente tanti altri gattini da aiutare quindi forza e coraggio, non voglio più sentirti così drastica, ok??? ........... ecco ora mi sento una vecchia zia che da consigli ed io che mi ritenevo tanto giovane dentro ![]() ..........dai si cerca di sdrammatizzare, almeno dicci di dove sei e se ti và quanti pochi anni hai forza forza forza ![]() ![]() ............. Babi |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Quando morì Pucci, avevo in casa altri 6 gatti, ma la sua mancanza era tale e tanta che gli altri, ognuno con il proprio carattere e i propri vizi/virtù, neanche li vedevo.
Ancor oggi e sono passati tanti ma tanti anni, ogni volta che vedo un suo simile, mi si stringe il cuore, ma poi un sorriso torna immediatamente: in quel momento dopo un attimo di dolore tornano tutti insieme i bei ricordi dei momento vissuti insieme. Ci vuole tempo, tanto tempo , ma alla fine vedrai che al dolore si sostituirà il ricordo e quando ti troverai a parlare di lei sarà solo per descriverla nel suo splendore ... Per la morte del mio Pongo è ancora presto ... ma ti assicuro che dopo una stretta iniziale e qualche lacrima mi torna subito in mente lui che non c'era volta che ti salutasse quando tornavi, lui il pigrone che ti chiamava in camera invece che venirti incontro, lui che la sera quasi ti tirava per il pigiama per andare a letto... Qua non sei sola, e quando ti rattristi ... sai che ci siamo.
|
|
|
#20 (permalink) |
|
New Born
![]() |
lo so Pucci, di solito è così con i gatti speciali. Per Babi, ho 40 anni, molte vite sulle spalle, una che di cose brutte e periodi orrendi ne ha passati veramente tanti, e anche di gatti me ho avuti tanti, da essermi dimenticata quasi i loro nomi, anche se i loro musetti non li scorderò mai. Solo dall'aprile dell'anno scorso ne ho persi 12 e ora mi sono rimasti solo 2 semirandagi. Di loro ricorderò sempre 5 speciali, compagni veri di vita. Ma ci sono stati solo 2 angeli caduti tra le mie braccia. Lana, una micina rachitica che mi hanno ucciso a 9 mesi. Non posso mai parlarne troppo anche se sono passati 10 anni. Non ricordo le cose belle ma solo i mesi di dolore straziante che non passeranno mai. Poi sotto il mio letto è nata charlie e dal primo momento in cui ho visto quel brutto anatroccolo con le borse sotto gli occhi già tremavo.erano nate solo 2 mice. Una perfetta e sprezzante, e un angelo vero, travestito di colori improbabili e occhietti strabici. Non era pena la mia. È che la prima volta che mi ha messo a fuoco ne ho avuto la conferma. Era amore puro. Se vi raccontarsi poi che cosa faceva, capireste. Forse un giorno riuscirò a parlarne. Vi dico solo che chiunque ci vedesse insieme non credeva ai propri occhi.
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 30-05-2008
Potenza rep: 4
![]() |
solo chi l'ha provato sa capire questo tipo di dolore...e sa che deve cercare conforto in persone che hanno provato e capiscono.
tu tra queste persone ci sei, hai dato tutto il tuo amore a degli splendidi animali e ancora hai da dare tutto il tuo amore ad altri..... fatti forza, datti tempo, e vedrai che capirai che anche il tuo piccolo charlie avrebbe volto che la sua padroncina fosse sempre piena d'amore e di coccole per altri micetti zampettanti. un abbraccio e forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-07-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
che dire?
ogni parola sarebbe di troppo non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare il tuo dolore e gia' cosi' mi si stringe il cuore per quanto puo' valere...io e la gnappy ti siamo vicine a te e a tutti quelli che stanno e hanno passato questo enorme dolore e non voglio davvero immaginare cosa veramente possa voler dire .....bacini ![]()
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
New Born
![]() |
grazie non sapete nemmeno quanto il vostro affetto mi abbia aiutato. Ero persa. Sono persa. Ora mantengo la colonia ma non ne voglio in casa. Lola, la mamma di charlie è di nuovo incinta. Ma io proprio non ce la faccio.mi hanno strappato il cuore. Mi prenderò cura di loro, ma con le dovute distanze. Ora so come si sopravvive al dolore quando qualcosa di grande vi ha toccato. Non si sopravvive. Quando l'ho seppellito nel mio giardino insieme al suo gioco preferito, c'ero anch'io,io ero il suo gioco preferito. Vivo di allucinazioni da allora. Mi svegliano dall'automatismo che mi ha sovrastato. E' quando sento i rumori che assomigliano alla sua presenza è quando facevamo tutto insieme a casa, e ora lo faccio da sola. Piango ogni sera. E stavolta non passerà. L'ho detto qui perché è l'unico posto in cui questo dolore è compreso, dove qualcuno sa. Ci sono animali che ti fanno compagnia e tu a loro. E ci sono animali che diventano le cose migliori di tutta la tua vita. Un grande bacio a tutti. E grazie di cuore.
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
![]() |
mi dispiace per Charlie.ci sono passata anche io ma poi riuscirai a superare il dolore
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
quando vuoi sfogarti noi siamo qui ............ Babi |