![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E perchè vergogna? Se ci si può arrangiare da soli senza spendere troppi soldi... stiamo facendo così anche noi!
![]() Io purtroppo non ho idea di come si faccia... ma in rete ho trovato questo, prova a vedere se magari trovi qualcosa di utile tra i loro suggerimenti. ![]() LAVORINCASA.it HELPCASA Forum Casa :: - TOGLIERE LA CARTA DA PARATI Come tolgo la carta da parati? - Yahoo! Answers Come si stacca da un muro una carta da parati vecchia di 13 anni, per poi ripitturarlo? - Yahoo! Answers togliere carta da parati e pitture della parete - it.hobby.fai-da-te | Google Groups Sono solo alcuni link da Google, se fai una ricerca trovi molte cose.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
ciao jam, non è difficile io l'ho fatto parecchie volte, può essere perfino divertente, se è carta normale basta bagnarla tanto con una pennellessa quindi la passi tutta di modo che assorba bene l'acqua, quando avrai finito di passare tutta la stanza inizi dal primo foglio che nel frattempo sarà pronto, (aiutati con una spatolina ma attenta a non piantarla nel muro altrimenti poi devi passare lo stucco) se non viene bagni ancora......... invece quella vinilica, devi togliere il primo velo senza bagnarla perchè è un foglio di plastica finissimo in superficie, ti resterà la parte sotto che è carta incollata, quindi la bagni come sopra ......... buon lavoro ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/off-topic/3228-togliere-la-carta-da-parati.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| togliere carta da parati | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-07-2008 10.33.58 | |
| come togliere carta vinilica | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-07-2008 11.14.33 | |