![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
La mia cognatina il 7 si laurea,e ancora non ho idea di cosa regalarle,avevo pensato ad un orologio ma non ne sono del tutto convinta,consigli??
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 49
![]() ![]() ![]() ![]() |
Dal titolo della discussione pensavo che mi regalassi la tua laurea...
![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sinceramente? L'orologio e' un regalo moooooooolto tipico ed e' molto probabile che glielo regali anche qualcun altro.
Di solito, appena uno si laurea ha un solo desiderio: SCAPPAREEEEEE!!!! E se pensassi ad un buono viaggi presso qualche agenzia? Noi lo regalammo ad un nostro amico, molti anni fa, e riuscimmo a raccogliere tipo 500mila lire... (o 500 euro... sai che non me lo ricordo?). Certo, dipende anche dal tuo budget...
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
Citazione:
anch io ![]() ![]() ![]() quella di Matilda mi sembra un'ottima idea ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Io sono sempre un po' stramba per i regali (una volta ho regalato un gancio appendiabiti, tutto decorato a mo' di maschera veneziana
), perciò non so se il mio consiglio valga qualcosa. Ad ogni modo propongo un porta-anelli, primo anello compreso. Esistono e mia madre ne ha uno, dei porta-anelli a forma di animali vari, sono molto belli quelli in stile africano, sulla cui coda "dritta in verticale", si infilano gli anelli. Noi abbiamo un gattino di legno, con la coda alta (come se facesse le fusa), che in cima è quasi a punta e man mano che arriva alla base, si allarga, in modo da poterci infilare anelli di ogni dimensione...Non so, magari è banale...
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Anch'io avevo pensato che l'orologio può regalarlo qualcun'altro,ma il mio fidanzato ni ha detto:e se gli altri fanno il tuo stesso pensiero??E non glielo regala nessuno?
Il viaggio?? Sarebbe un'idea ma non per il mio portafoglio... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|