![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Devo decidere in fretta. Avrei trovato, sempre che domani non faccia in tempo a prenotare visto che già oggi mi è scappata un'offerta migliore, la possibilità di andare a Sharm con mia figlia.
I problemi sono di tempo: devo andare dai miei a portargli cose per il trasloco e lasciargli almeno l'auto ( quindi domani vado e dopodomani torno in treno). Il viaggio è sabato all'alba per cui avrei solo venerdì per organizzare il tutto. Il posto pare carino anche se a leggere i pochi forum sull'argomento, chi c'è stato è divso in due tra pareri positivi e nagativi. Ha anche un piccolo zoo e poi pare che ci siano piscine naturali quindi è possibile fare il bagno in mare . C'è anche il miniclub, ma questo non so se sia un bene perchè rischio di stare da sola. E' un tutto incluso quindi non avreineanche il problema di reperire bevande e merende, salvo il dubbio sull'acqua da dispenser. Ho da fare anche molte spese per il viaggio : medicinali , scarpette, costume,.. Devo poi preparare il necessario per la scuola estiva della piccola ( e non s o neanche cosa le serve , anche se presumo siano sempre le stesse cose. Uffa, ma è cos' faticoso fare una vacanza? ![]() Questa è un'immagine , voi che fareste? ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() |
il posto sembra bello, non ci sono mai stata quindi non ti posso aiutare ma se parti ti auguro buon viaggio e divertiti più che puoi ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
sembra stupendo!!Si hai ragione organizzare una vacanza è proprio faticoso ma credo ne valga la pena...quindi corri a fare la valigia..........
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Ogni lasciata è persa, diceva mia nonna...fiondati a Sharm con la figlia, ma stai scherzando? Minimo indispensabile e via, nei villaggi all inclusive non ti manca niente, puoi andare senza un euro, se ti manca qualcosa lo compri li'....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Eccomi qua ancora a pensare. L'offerta è ancora pubblicizzata. Il gran caldo che fa qua a Treviso mi fa star male al pensiero di andare al caldo. L'unico dubbio che ho è che non è presente il medico. Ora faccio un giro veloce tra i vari last e poi... in effetti è meglio partire che lavorare col trasloco
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|