Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Parliamo un po’ a Giugno

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parliamo un po’ a Giugno

Ridendo e scherzando è già Giugno,tempo permettendo possiamo incominciare a parlare di vacanze Click here to enlarge
    Buon mese a tutti.
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Parliamo un po’ a Giugno

Buon mese di giugno a tuttiClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buon giugno...qui tra i monti è scoppiata l'estate, eravamo vicini ai 30 gradi ieri...
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche qui a Roma è arrivato improvvisamente il caldo
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pure qui. Siamo passati da 15° a 30°Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Baby L'avatar di _Giulis_
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buongiorno a tutti! E buon giugno, che finalmente ha portato un po' (forse troppo ahahah) di caldo qui a Roma! Volevo chiedervi come state e come stanno i vostri micioni con questo cambio di temperatura?
    Non sapevo dove scrivere questo mio messaggio quindi ho approfittato della bacheca dell'off topic perché si tratta di salute, consigli su alimentazione etc... In caso posso aprire un post dopo qualche vostro consiglio per raccogliere le risposteClick here to enlarge

Rocco ha avuto un grave problema, ha ingerito un pezzo di laccio di felpa che evidentemente mi era sfuggito, creandosi un blocco intestinale e rischiando la peritonite... Click here to enlarge Sono stati giorni orribili ed ero combattuta tra rabbia, senso di colpa e una paura assurda.
    Infatti se l'è vista brutta e hanno dovuto operarlo d'urgenza due settimane fa. Ora sta benone di nuovo e io ringrazio la fortuna che abbiamo avuto di scamparla...Click here to enlarge

Adesso siamo tornati a mangiare i crocchi e ho finalmente potuto reintrodurre un po' del suo amato umido ogni giorno. Solo che mi chiedo una cosa, con questo caldo non è forse il caso di concentrare l'alimentazione prevalentemente sul secco e invece dividere le dosi di umido in piccole parti e poche volte a settimana? Perché giustamente la cacchina è tornata più morbida e magari potrebbe essere effetto del caldo e dell'umido, voi che ne dite?

E poi ricordate che i primissimi tempi abbiamo tribolato con la ***** molle? Beh (situazione critica da blocco intestinale a parte...) col tempo la situazione si è sistemata alla grande e faceva dei cilindretti perfetti! Click here to enlarge Spero di tornare presto a quei bei cilindretti Click here to enlargeClick here to enlarge

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità