![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ciao a tutti!!! Non so chi come me quest'anno deve dare gli esami di maturità...come siete messi?? Io ho una paura..poi sto studiando come una matta
... Spero vada bene..intanto aspetto l'arrivo del mio gattino...poi ve lo farò vedere!! Ciao a tutti e un grosso in bocca a lupo a chi deve affrontare gli esami ![]() ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Per me gli esami di stato sono un lontano e confuso ricordo,posso solo consigliarti di prepararti ma senza isterismi,la tranquillità aiuta molto.in bocca al lupo!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per me sono passati ancora più anni
ma ricordo che sono andati lisci perchè li ho affrontati in assoluta incoscienza, studiando il minimo ma senza ammazzarmi...Ho cominciato a studiare seriamente solo all'università... E pensa che adesso faccio la prof! Nemesi storica ![]() ![]() Comunque ti mando un grosso in bocca al lupo ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Studia studia ma senza isterismi!!! Poi hai visto che te l'ha detto anche Robi la Prof??
Secondo me già il fatto che te ne metti significa che ci tieni e quindi... andrà bene!!! In bocca al lupo! ![]() ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-03-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
Concordo con tutti quelli che hanno scritto fin'ora... Io li ho fatti 3 anni fa, ho studiato ma senza ammazzarmi... Ho cercato di evitare lo stress e questo è quello che mi sento di consigliarti...
Tranquillità in primis!! ![]() Ha, in bocca al lupo!!![]() ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ringrazio tutte quelle che mi hanno risposto e mi hanno augurato buona fotuna... Crepi!!!!! Comunque mi preoccupo anzi mi agito perchè sono una ragazza anziosa anche come ce li presentano a scuola...penso che proprio i prof dovrebbero essere i primi a tranquillizarci e invece...Grazie a tutti per l'augurio e la gentilezza..
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|