GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31
Like Tree69Likes

Discussione: Sindrome premestruale...aiutooo

Senior L'avatar di Dida85
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sindrome premestruale...aiutooo

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Sarah sei mitica!!!!!
    Sarah likes this.
    Click here to enlarge

2. # ADS
    Circuit advertisement

Golden Cat L'avatar di Sarah
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge....mi disegnano così...... Click here to enlarge
    babiscrici and Dida85 like this.
    Maya & Lea Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarah ma se gli piaceva tanto poteva prenderla lui la pillola Click here to enlarge

io l'ho presa verso i 28 anni per problemi di sballamento totale ciclo, mi ero gonfiata come una zampogna Click here to enlarge ma ero regolare Click here to enlarge poi un giorno dimenticai di comprarla e da li non la presi più Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge ora però prendo gli ormoni altrimenti vado in emorragia, quindi per evitare un raschiamento mi ha dato sta cosa che a dire il vero mi fa un pò paura Click here to enlarge bene o male mi aiutano a sopportare le maledette scalmane Click here to enlarge sperem Click here to enlarge
    Sarah likes this.
    Click here to enlarge le Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Shirin e Ugo Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sisi Babi, a lui ho dato il PILLOLONE di benservito....Click here to enlarge

taci che è un periodo che le scalmane mi vengono molto meno di prima, il ciclo va e viene, sempre doloroso e accompagnato dalle piacevoli sensazioni di cui già detto sopra....

e quando sei piccola hai lo shock del menarca, e quando sei ragazzina vorresti far di tutto e non puoi perchè hai il ciclo, e quando sei donna hai problemi pillola si o no e dolori dovunque, e quando stai andando in menopausa hai le scalmane, devi prendere gli ormoni etc etc....ma quando Dio ha creato la donna, essere SUBLIME , perchè non ha evitato TUTTO questooooooooooooooooootooooooooooooooooooooooooooooooooo
    clod82, babiscrici, Milo and 4 others like this.

Le anime sensibili sono destinate a soffrire ma è meglio così piuttosto che essere aridi, senza amore. cit. Robimaz

Senior L'avatar di clod82
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarah Click here to enlargeClick here to enlarge

in effetti non la prendo anche per i possibili effetti collaterali! Da quando ho eliminato i latticini e curato di più l'allimentazione le emicranie sono sparite completamente dalla mia vita, ci manca solo che tornino per la pillola, no no.

Anche il mio ragazzo all'inizio mi faceva una leggera pressione psicologica per prenderla ...perchè metodi anticoncezionali alternativi non lo allettavano, diciamo così Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge..ma io sono stata categorica fin dall'inizio, niente pillola Click here to enlarge
    babiscrici, danij and Sarah like this.
    Click here to enlargeLola&CamillaClick here to enlarge

Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Clod, esiste il deballs anche per loro eh Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    a parte gli scherzi Click here to enlarge non è detto che la pillola faccia venire mal di testa, ce ne sono di vari tipi devi solo trovare quella giusta per te, il problema maggiore è che ti gonfi quello si ma ti viene una pelle stupenda e sei regolarissima

Sarah, hai ragione Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge e poi gli uomini si lamentano perchè noi donne viviamo qualche anno di più Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge miiiiiiiiiii che coraggio Click here to enlargeClick here to enlarge e lasciateci almeno gli ultimi anni di vita serena no? Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Sara&Lana and Sarah like this.

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Mi fate morire!!

Io ho avuto lo shock di cui parla Sarah a 9 anni Click here to enlarge e sono stata male da morire per i successivi 10 anni, l'umore non me lo ricordo ma il dolore sì Click here to enlarge...poi ho iniziato con la pillola e sono rinata Click here to enlarge niente male, zero effetti collaterali, durata e intensità dimezzate, e per rientrare in tema, mai avuto problemi di umore associati Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
    potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità

Senior L'avatar di Supercilla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi solo a me la pillola dà comunque la sindrome premestruale? Io ogni volta che la sospendo per farmi venire il ciclo sembro posseduta da Satana Click here to enlarge
    Sarah, babiscrici, clod82 and 1 others like this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando prendevo la pillola, stavo bene, niente dolori, niente sbalzi di umore, regolarità del ciclo, insomma una manna...poi un bel giorno, mi viene fuori di tutto, e quindi devo smettere la pilolla, perchè era quella la causa di tutto Click here to enlarge

Io prendevo Yasmin una delle più leggere, ma ho sbagliato o meglio il mio dottore ha sbagliato, dovevo staccare ogni tanto...invece l'ho durata per 4 anni di fila e al quarto boom!!!

Sinceramente sarei propensa a riprenderla, anche perchè la regolarità del ciclo è una cosa che mi manca parecchio, anche i dolori che ho durante il ciclo, per non parlare degli sbalzi di umore. Click here to enlarge
    Sarah, babiscrici, clod82 and 2 others like this.
    Click here to enlarge

Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh si, ogni tanto bisogna smettere e poi ricominciare, certo che se ste cose non te le dicono i ginecologi Click here to enlarge pensa che io non sapevo che stavo prendendo sono ormoni, ingenuamente gli ho chiesto se dovevo continuare con sta cura e lui; ma certoooooooooo che deviiiiiiiiii sono ormoni non puoi smettere Click here to enlarge ah......
    clod82 and Dida85 like this.

Senior L'avatar di clod82
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me ha sorpreso il ginecologo di Sarah e lo trovo molto corretto..Il mio anni or sono aveva decantato la pillola manco fosse la panacea di tutti i mali...poi una volta mi è capitato di leggere il foglietto illustrativo e...alla facciaClick here to enlarge

Sicuramente ad alcune persone darà solo effetti positivi, ma io sono restia a tutto ciò che è chimico...boh sarebbe proprio l'ultima spiaggia per tentare di risolvere la SPM.
    Dida85, Sarah and babiscrici like this.
    Click here to enlargeLola&CamillaClick here to enlarge

Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io ho letto il bugiardino, c'era scritto anche "potrebbe essere causa di depressione e, talvolta, istigare al suicidio"....
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    l'ho riletto almeno 3 volte perchè pensavo di essermi sbagliata a leggere...
    Click here to enlargeClick here to enlarge
    dopodichè ho fatto suicidare la scatola....
    Click here to enlarge
    Dida85, clod82, babiscrici and 1 others like this.

Silver Cat L'avatar di danij
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh ragazze, a leggere i bugiardini non si prenderebbe più neanche l'aspirina Click here to enlarge le aziende devono tutelarsi e anche se certi effetti non sono stati dimostrati ma sono successi anche solo una volta durante la sperimentazione, si tutelano scrivendolo..chissà perchè questa voleva suicidarsi..

Comunque anch'io prendo Yasmin, e non ho praticamente mai interrotto (solo una volta in Spagna in cui la gine con cui lavoravo mi ha rifilato un blister di Klaira che mi ha stesa Click here to enlarge)...se posso chiedere, che ti è successo Diana? (Non rispondermi se non vuoi, mi raccomando Click here to enlarge)
    Dida85 and babiscrici like this.
    Click here to enlarge

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
    potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità

Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allora praticamente, è cominciato tutto con una cistite, che sembrava non passasse mai...Click here to enlarge poi mi sono venute fuori dal nulla svariate allergie...dermatiti, e per finire, come prendevo qualsiasi altro medicinale anche il più blando subito la cistite.Click here to enlarge
    Dopo svariate analisi mi hanno trovato infezioni nelle urine e nel sangue...praticamente il gine dice che mi aveva intossicata per bene.
    Quindi ho sospeso la pillola, ma per riprendermi ho dovuto faticare ben 5 mesi. Click here to enlarge
    danij and babiscrici like this.
    Click here to enlarge

Senior L'avatar di Supercilla
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ah ma il bugiardino è il male, solo a leggerlo mi vien da morire... ma io la devo prendere per forza, quindi il bugiardino non lo guardo più (anche perché non so se avete notato, ma quando e soprattutto se riuscite ad aprirlo tutto, è una tovaglia Click here to enlarge).

Comunque, per la sindrome premestruale a me fa molto bene fare attività, anche solo una bella camminata di mezz'ora. Scaricare gli istinti omicidi può aiutare a salvare le vite intorno a me Click here to enlarge (ammesso che nessuno mi tagli la strada o sia colpevole di una qualsiasi inciviltà davanti ai miei occhi funesti)
    babiscrici and danij like this.
    Click here to enlarge

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •