![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Off Topic In questa sezione puoi parlare di quello che vuoi! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 16-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Donne,sabato fareste qualcosa??
Io in 27 anni della mi vita non ho mai fatto nulla, ma quest'anno le mie amiche mi stanno tentando,anche perchè questo locale mi piace molto. Si paga 25 euro a persona,sono ancora un pò indecisa anche perchè sono a dieta ![]() Ci vado o non ci vado??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Vacci Micia e divertiti!!!
Puoi comunque sempre stare a dieta lo stesso: bisteccona e verdura ma non dire di no a un po' di vino, se di quello buono!!
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 13-11-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 13
![]() |
sì in effetti meglio andare sulle piste da sci, che ad assistere a quegli spogliarelli....io sono stata solamente 2 volte...c'erano 4-5 ragazze..che urlavamo come delle matte, io non ci trovo nulla de chè!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() E' vero, le assatanate!!! C'era un'amica di mia madre che era imbarazzantissima, raccontava di quelle cose... ![]() Poi comunque l'8 marzo è il compleanno di Power, sicuramente c'è di meglio da fare. ![]()
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
è anche il compleanno della mia mamma quindi abbiamo sempre festeggiato lei.Comunque non so se avete letto la storia della feste delle donne¨ Altra cosa che odio è la MIMOSA.. non sopporto l'odore.. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii micia!!!
bisogna sempre andare quando se ne ha l'occasione!!! io non ho mai festeggiato.... quest'anno volevo uscire con le mie amiche ma mio maritino è via per lavoro fino a venerdì sera... poi sabato ho voglia di stare con lui!!!! poi parliamo chiaro.... io.... parrucchiera.... mi sorbisco 9 ore in negozio con donne (doppio e triplo dei miei anni) che vengono a farsi belle per uscire... che voglia posso avere di uscire la sera con altre donne???? unica eccezione.... io adoro le mimose!!!! ogni anno, anche un rametto straccio ma... lo pretendo!!!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() ![]() |
Non mi piace molto tutto quello sfolleggiare di notte di sole donne, nei locali si sbeffeggiano i pochi maschi che ci sono, ai ristoranti pure....la mia festa è tutti i giorni, questo giorno dell'anno dovrebbe servire a ricordare un centinaio di donne che sono bruciate vive nella fabbrica dove lavoravano e che erano state rinchiuse dentro dal padrone....pero' come al solito tutto ormai è un businness, tipo San Valentino, la festa del papa' etc....
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 59
![]() ![]() |
Una domanda sulla mimosa: cosa pensano i vostri mici di questi fiori così tanto odorosi?
Io avevo Pucci che si sedeva tranquillo davanti al vaso e pallina dopo pallina , le staccava dal rametto e le sputava poco più in la e non ne ha mai mangiata una. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Stasera andrò in birreria con una mia amica. Dopo quattro ore di prove sono esausta. Comunque avrei preferito venissero anche i signori uomini. Purtroppo sta sera le uniche ad essere libere eravamo io e la mia mia amica. ![]() ![]() Il mio ragazzo lavora il suo è influenzato. . Io comunqe ho festeggiato pochissime volte. E non mi sono |