Ho bisogno di consigli. A marzo sarò la testimone di matrimonio di una mia cara amica, ma non so assolutamente cosa regalare!
Bisogna tenere conto di varie cose:
1) Il budget è molto limitato, e lei sa bene che economicamente ce la passiamo veramente male. Già dobbiamo passare una notte fuori (abitano in Veneto) e comprarci gli abiti, non posso assolutamente andare oltre i 100 euro (ed è veramente già un salasso per noi).
2) Convivono già, quindi hanno già tutto quello che serve per la casa e anche di più.
3) Da quello che so non sono previste cose come contributi per il viaggio di nozze da versare in agenzia o liste nozze in negozi particolari.
4) Siamo molto amiche, ma ci siamo conosciute su Internet e nonostante ci si senta ogni giorno praticamente, dal vivo ci siamo viste solo qualche volta, quindi non ho mai avuto modo di testare personalmente i suoi gusti e l'ambiente in cui vive.
5) Si sposeranno solo in comune, poi ci sarà la festa al ristorante.
Io non sono molto ferrata in materia regali e matrimoni e l'unica idea che mi è venuta in mente è questa. Dal momento che di solito sono loro a venire a trovarci e trascorrono il weekend in un Bed & Breakfast qui vicino a casa nostra, mi piacerebbe avere la possibilità di rendere loro il soggiorno un po' più rilassante (di solito facciamo un tour de force di passeggiate, giri turistici nei dintorni, mangiate) regalando loro uno di quei pacchetti regalo che sono disponibili dove lavoro, che prevedono una mezza giornata al centro benessere con possibilità di accedere alle piscine e ad un percorso benessere con allegato un bel massaggio (è una cosa davanti a cui sbavo ogni giorno e so che ne vale veramente la pena, è meraviglioso). Voi cosa dite? Il mio ragazzo non è convinto e anche io ho moltissimi dubbi visto che per usufruirne comunque dovrebbero spostarsi verso di noi.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

l'ho anche regalato a mia volta, nella speranza di venire ricambiata, invece niente
quindi molto promossa l'idea 

Segnalibri