Mamma mia,devo ricredermi,ho detto che a Roma non nevica mai,non avete idea quanta ne sta venendo,la circolazione è tutta bloccata!
La nostra grande preoccupazione sono i mici che stanno fuori,a Capranica c'è una vera e propria tormenta,abbiamo telefonato e ci hanno detto che molti negozi non hanno nemmeno aperto,sono molto preoccupata per il piccolo Caffè,speriamo che abbia trovato dove ripararse e che il bar dove trova il cibo sia aperto,fate qualche incrocino per lui?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Sto a cinecittà!

vabbè mia moglie mesi fà si era presa l'impegno di dar da mangiare ad un gatto di una signora che risiede a parma poi come tutte le cose quando è caldo o quando è freddo con un cojo...come me
l'impegno è diventato mio Insomma dò io da mangiare a quel gatto che nel frattempo sono diventati tre
e oggi sotto la nevicata seguendo le orme nel giardino della signora li hò trovati Chi stava dentro la casetta del contatore del gas chi sotto la pensilina dell'atrio insomma per dire che loro sanno come rifugiarsi Tranquilli hanno mangiato un pò di leccatine e via di corsa dove gli pare

Segnalibri