finalmente il momento si avvicina e così posso dirvelo: cambiamo casa!!!!
l'abbiamo scelta che ancora era in construzione e l'abbiamo vista nascere da quattro pietre, è parte della nostra famiglia nonostante non sia un essere vivente...
sono mesi che aspettiamo e ora finalmente sembra davvero arrivato il momento!!!!
abbiamo trovato questa casa per caso, quando ormai ne avevamo già scelta un'altra che, nonostante ci piacesse, restava un compromesso tra ciò che avremmo voluto e la spesa che potevamo permetterci...
poi quasi controvoglia siamo andati a vedere questa casa e nonostante fossimo partiti prevenuti, ecco che abbiamo trovato la NOSTRA casa!
è un appartamento al piano terra con 2 camere da letto, 2 bagni, cucina separata e sala, ma quello che ha di bello è la parte esterna: davanti una piccola verandina e dietro un giardino privato con una stanza di 3x3m al piano adiacente al giardino che è nata come cantina ma che abbiamo ribattezzato stanza miciosa. abbiamo fatto arrivare gli attacchi dell'acqua e abbiamo fatto mettere un grosso vascone dove laveremo i mici e dove le gatte potranno partorire in tutta tranquillità e gestire i piccini senza rompiballs per i primissi tempi. nel muro abbiamo fatto aprire una gattaiola e fuori faremo costruire un bel catrun di 6x2m così avranno a disposizione uno spazio fuori in tutta sicurezza. in casa sto studiando già come mettere tiragraffi e amachette per loro ihih. notare che ancora non abbiamo i mobili ma in bagno già abbiamo predisposto lo spazio per la catgenie e in sala stiamo pensando alle misure per il tiragraffi ihihhi
la scorsa settimana siamo andati a prendere le piastrelle per rivestire la stanza miciosa in modo da poter sterilizzare tutto con più facilità.
sabato o domenica dovremmo pitturare (adesso i muri sono bianchi) e tra 3 settimane arrivano i mobili e poi si trasloca!!!!
oddio non ne posso più di sta casa dove sono adesso....più passano i giorni e più la detesto...non vedo l'ora di andare di làààààààààààààààààààààààà
vi metto qualche foto ma sono vecchie, di nuove non ne ho ancora...però si capisce come sia fatta la casa :) (le metto in un post a parte le foto così intantyo le carico)

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

) ma soprattutto auguri per la nuova casa!!!

Francy, nelle tue parole mi sembra di rivivere me qualche tempo fa. 

...

Segnalibri