Buongiorno a tutti!
Visto che ho scoperto esserci diversi medici o quasi sul forum vorrei un parere..
Sarà un annetto abbondante che sono indecisa se fare o no l'idrocolonterapia. Ho letto su internet un sacco di cose, ma sono abbastanza confusa:farà bene sul serio, nel senso che disintossicherà davvero o è solo uno "specchietto per le allodole"?
Tra i vari pareri si diceva anche che oltre a rendere più efficace ogni tipo di terapia (perchè essendo l'intestino più libero è più ricettivo) migliora l'aspetto della pelle e dei capelli, comunque dovrebbe portare un miglioramento generale..
Io ogni tanto faccio diete depurative e bevo tisane ma non è che veda questi gran miglioramenti, oltre ad avere sempre l'intestino gonfio e dolorante...
Ditemi voi, mi fido!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

altrimenti almeno una seduta potresti anche provarla. una delle mie prof all'università la faceva 1 volta all'anno.
Dal punto di vista scientifico non c'è niente di serio che io sappia (ma non è strettamente il mio campo)... di sicuro non cambia niente su pelle e capelli (dal mio punto di vista di dermatologa)
Non hanno reali basi scientifiche e li fanno SOLO in centri privati...fatevi 2 domande e datevi delle risposte
)sono piena di imperfezioni, punti neri e bianchi (soprattutto sul mento...fegato???)e pori aperti...eppure sto molto attenta a pulirla per bene, uso prodotti buoni (la roche Posay, Dior, fondotinta Mac..) ma la cosa non migliora...Quindi ho pensato potesse essere una soluzione questa idrocolonterapia...
( per l'endo è il peggio che possa esistere epurtroppo ha pure Nancy Brilli a sostenerlo)
questo non lo so

Segnalibri