Ditemi che c'è qualcuno come me vi prego! Mio marito mi prende sempre in giro perché piango per ogni stupidaggine anche quando vedo un cartone animato!
C'è qualcuno che si commuove facilmente come me?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ditemi che c'è qualcuno come me vi prego! Mio marito mi prende sempre in giro perché piango per ogni stupidaggine anche quando vedo un cartone animato!
C'è qualcuno che si commuove facilmente come me?
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
il mio ragazzo! io invece piango raramente ma quando mi capita (durante le crisi depressive)...si salvi chi può!
io!
specialmente poi in un certo perioso del mese
ma in generale si, io...per esempio le pubblicità...ti ricordi quella del bimbo che cerca l'orsacchiotto e lo trova che anche questo sta affiggendo i manifesti per ritrovare il bimbo?
e anche quella del cornetto, quando i due occhi piangono perché non possono mangiare...ma che cosa triste che inventano![]()
Serena
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
Benvenuta nel club, eccomi presente!
Che ci posso fare,ho la lacrima facile,ben venga,vuol dire che non siamo persone insensibili.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Nelle piccole cose di tutti i giorni: bambini che fanno cose carine, film commoventi... ho, come si dice nella mia famiglia, "le lacrime in tasca".
Stranamente nei momenti davvero tragici: malattie, lutti... tutto si prosciuga.
Sono crollata solo una volta in tanti anni.
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
io son fatta di granito (assomiglio un po' a landreads) ma mio marito piange per due
c'è da dire però che alcuni film molto americani (tipo the help) mi fanno venire gli occhi lucidi quel tanto da dovermi appigliare a vari bruscolini....![]()
@mariafra: succede lo stesso anche a me...secondo me è un sistema di difesa della nostra mente...
Serena
[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)
Io invece mi commuovo per le stupidate e per i fatti gravi piango a singhiozzi come un bambino! A volte mi vergogno proprio!!
L'altro giorno due merli (moglie e marito) che fanno sempre le uova nel cespuglio di mia suocera son venuti a mangiare il panino e i semi che metto tutte le mattine e lui che la seguiva tutto in apprensione e io che come una scema piangevo!
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
No, io devo dire che sono ghiacciolina in queste cose.Sono pochissime le cose che mi commuovono e difficilmente arrivo a piangere. Di recente però mi capita + spesso, forse lo stress, forse vicende personali, chissà.
Devo dire che una cosa che mi ha sempre fatto piangere è l'abbandono, mi ci immedesimo incredibilmente e mi fa sempre stare male.
Ma per un film mi è capitato proprio pochissime volte di commuovermi o piangere.
Per maggiori info clicca
.
Ecco, io invece nel mio essere glaciale, sono riuscita a mettermi a piangere per un povero piccione che stava male. Mi ha fatto una tristezza immensa, tutto solo, in un angolino. Avrei persino voluto prenderlo, ma mi era impossibile. Mi ha fatto veramente star male.
![]()
Per maggiori info clicca
.
Eccomiiiiii...Io piango anche se ascolto una canzone triste!!E come mariafra nelle gravi situazioni mi blocco,poi mi s blocco dopo un pò!
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
Io sono una persona molto emotiva! Fino a poco tempo fa piangevo per ogni scemenza..
Ultimamente però da settembre precisamente mi sto facendo le ossa al lavoro..ne sto passando di tutti i colori e sono stressatissima.. e invece di sfogarmi con le lacrime..sto male e ho un costante malessere misto a nausea..(questo solo per colpa del lavoro)
Poi..non vi dico per i film..ho pianto guardando toy story 3e l'ultimo film che mi ha fatto piangere è District 9..
![]()
Amélie
ecco mi sono dimenticato di dire una cosa, sarò freddo e cinico ma con grey's anatomy mi trasformo in una ragazzina appena mollata dal suo primo amore![]()
Oddio ...gray's anatomy.........Lo adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Io qui sul forum,mi faccio dei pianti stratosferici !!
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
Segnalibri