GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: i figli crecono, le cose cambiano...

Youngster L'avatar di alrilosa

Predefinito i figli crecono, le cose cambiano...

è proprio vero, gli anni passano in fretta. ormai la mia grande ha quasi 12 anni e il medio quasi 9. oggi sono in gita con gli scout. quest'estate staranno via una settimana. mi sembra ieri che è nata. invece è quasi una donna. mi fa sempre avere una sensazione come di "miracolo" questo crescere di cuccioli umani e animali. tancredi, per andare fuori tema, è vissuto quasi 13 anni con me, con lei, ha cambiato casa con me, sempre buono e dolce, ed ora non c'è più.
    anche il mio bambino più piccolo ormai ha quasi 4 anni ed ogni giorno mi stupisce per come cambia. certe volte vorrei restassero sempre piccoli, mi sembra di sentirmi ancora 20 anni quando invece ne ho 34, e mi chiedo se a 90 mi sentirò vecchia oppure quel momento non arriverà mai.

2. Forum Adverts:
    Senior L'avatar di morena

Predefinito Re: i figli crecono, le cose cambiano...

Sei una mamma giovanissima!Che bello!!Io non vedo l'ora di avere un bambino!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Golden Cat L'avatar di datsiel

il mio cucciolo ha 22 anni, è uno splendido ragazzone ma è sempre il mio cucciolone

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Adult L'avatar di Simonica

Guarda, ho sempre pensato che mia nonna fosse vecchia e ne fosse consapevole già vent'anni fa, ma ho assistito a un suo monologo una volta:
    "Ho tutti questi anni... ottant'anni... ero piccola, c'era la guerra, poi è finita... mi sono sposata, ho fatto due figli... son già cresciuti... mi sembra di avere vissuto solo vent'anni".
    Simone, Monica, la piccola Sara... Siria
    e Clay

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •