GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: divano a prova di gatto e bambini

Youngster L'avatar di alrilosa

Idea! divano a prova di gatto e bambini

ciao. ho un divano preso al mercatone pessimo, sfondato in una settimana, e ormai grattato, ecc. volevo prendere ora un divano letto ( divano letto perchè la sera in 5 più pelosi a vedere la tv vogliamo stare comodi), all'ikea. all'inizio pensavo EKTORP MURBO Divano letto a 3 posti - Blekinge bianco - IKEA ma forse pe manutenzione praticità ed economicità nuova federa forse è meglio BEDDINGE RESMO Divano letto a 3 posti - Edsken grigio scuro - IKEA ovviamente con i braccioli abbinati. c
    cosa mi consigliate?

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Amélie

Predefinito Re: divano a prova di gatto e bambini

io amo il moderno..quindi ti parlo ad instinto sceglierei il secondo..
    che mi sembra anche più pratico da pulire e passare con l'aspirapolvere

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Amélie

Golden Cat L'avatar di datsiel

....invece a me piace di più il primo!!!

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Adult L'avatar di SARINA80

Io che non amo il moderno ti dico sicuramente il primo...e secondo me è anche più comodo...cosa fondamentale in un divano...!!

Bronze Cat L'avatar di moni

dai un'occhiata anche al catalogo di mondo convenienza.
    noi il divano l'abbiamo preso li. tutti i modelli possono farli anche letto, anche se non specificato.

Senior L'avatar di morena

Neanche io amo il moderno,il primo è stupendo e sembra comodissimo!Magari lo prendi di un tessuto resistente!!

Orsy & Trilly..

Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo.
    (C.Baudelaire)

Adult L'avatar di ema80

Io ho preso questo
    è modulare, quindi lo costruisci come vuoi..io ho preso tre sedili base (quello che vedi senza la chase longue in pratica, e anche di quel colore) e ho messo solo un bracciolo da un lato (ma li puoi mettere entrambi se vuoi).
    Non è tra i più economici dell'Ikea, però è uno dei più resistenti e te lo consiglio vivamente.
    Tra l'altro, se togli i cuscini, diventa un letto comodissimo, poiché la struttura è abbastanza rigida, il sedile molto largo e se ti stendi sembra di dormire su un materasso ortopedico.

Youngster L'avatar di Salsy

ciao, io ho preso questo, il Karlstad KARLSTAD Divano letto a 3 posti - Isunda grigio - IKEA, non nella versione divano letto,ma mi ci sto trovando bene. ti sconsiglierei il tessuto korndal perchè se il gatto ci punta le unghie, a lungo andare qualche filo lo tira, anche se considerato quanto ci gioca e ci corre, non posso lamentarmi. magari meglio un tessuto di quelli lisci.
    L'altro mio grande amore peloso, Balù

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Non ho letto le schede di quelli che hai linkato, ma solo una considerazione, indipendentemente dal design:
    Il rivestimento prendilo in microfibra, di qualità buona.

Stoffa, pelle o altro, non sono a prova di gatto!

Moderatore L'avatar di Il Toscano

Noi abbiamo un Ektorp "solo divano". Siamo fedelissimi Ikea, mai avuta una delusione.
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Adult L'avatar di danij

Io ho due Ektorp in salotto, e li trovo comodissimi!
    E un bracciolo è il tiragraffi preferito di Sushi ...ma visto che se cercavamo di dissuaderlo il risultato era solo attaccare altre parti del divano, abbiamo deciso di "regalarglielo".
    A suo tempo avevamo anche provato il Beddinge, ma non mi ero trovata bene.
    In tavernetta invece come divano letto abbiamo un manstad:
    MÅNSTAD Divano letto angolare/contenitore - Gobo beige scuro - IKEA
    E questo sì che è a prova di gatti!!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi
    potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità

Youngster L'avatar di alrilosa

vi ringrazio. fondamentale è che sia interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice. inoltre l'opzione letto non ci serve per dormire ma per spaparanzarci a vedere la tv, altrimenti in 5 non ci entriamo.... i bambini di solito vanno a letto presto ma o per vederci un film il pomeriggio o per qualche sera di vacanza ci serve più spazio. pensavo il primo perchè si apre mooolto facilmente, basta un gesto, mentre il secondo è più laborioso. anche la foidera, nel primo basta sfilarla, nel secondo ci vuole di più ed io comunque la laverò tutte le settimane....fra figli che non ci mangiano mai niente ma comunque sporcano, pelosi gatti e pelosa cane che ultimamente dopo pranzo viene in casa e si fa il riposino con me sul divano, il lavaggio semplice è necessario. inoltre non lo nego, ora il lato economico è oltremodo importante. oggi siamo stati all'ikea e credo martedì prenderemo il primo, li abbiamo visti, aperti, chiusi, smontati, ci manca da decideree il tessuto. pensavo ad uno più da battaglia ed uno più elegante.

Adult L'avatar di temis

Premessa io in casa ho 2 divani ikea il Manstrad
    MÅNSTAD Divano letto angolare/contenitore - Gobo beige scuro - IKEA
    che devo Buon divano e ottimo rapporto qualità/prezzo. Non smacchia e nè scolora.
    Per questo pollice all'insù

Poi ho un divano Solsta (diventa un letto con rete a pavimento)
    SOLSTA Divano letto a 2 posti - IKEA
    pessimo! Dire che sono i soldi spesi peggio non c'è che dire.
    Lavato con la spugna, ha perso il colore, ora ho un divano con dei toni Verde Elettrico.
    Pollice verso per questo divano.

Concordo con Kitten, non c'è material che tenga... se lo prendono di mira il divano avrà una vita lunga e difficile.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Adult L'avatar di Cip_

Io ho questo divano qui:
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S39875142/

Mi piace perché è completamente sfoderabile, quindi si può lavare tutto! I peli vengono via facilmente (abbiamo il tessuto rosso) è comodissimo e ha la seduta molto larga, quindi va anche bene per dei bambini piccoli secondo me
    Ultima modifica di Cip_; 16-01-2012 alle 11:20
    "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M. Gandhi

Youngster L'avatar di Eli87

Citazione Originariamente Scritto da Cip_ Visualizza Messaggio
    Io ho questo divano qui:
    KIVIK Divano a 2 posti e chaise-longue - Ingebo rosso vivo - IKEA

Mi piace perché è completamente sfoderabile, quindi si può lavare tutto! I peli vengono via facilmente (abbiamo il tessuto rosso) è comodissimo e ha la seduta molto larga, quindi va anche bene per dei bambini piccoli secondo me

E' lo stesso divano che volevo prendere io ma grigio! Ero venuta a linkare proprio quello

Ora che ci sono i saldi ti consiglio di dare un occhio anche a qualche offerta di poltrone&sofà se hai il negozio vicino, di solito sono sempre sfoderabili e hanno buone strutture.. io lo stavo per prendere all'ikea e poi ne ho trovato lì uno perfetto per le mie esigenze!

per quanto riguarda il tessuto, anche io consiglio caldamente microfibra. Il mio pare stia sopravvivendo senza troppi problemi (non diciamolo troppo forte..)
    Ultima modifica di Eli87; 16-01-2012 alle 12:34

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •