So che sul forum ci sono diverse future mamme...
Io sono all'ottavo mese, e dalla 25esima ho dei malesseri tipo svenimenti... finchè sono sopportabili, li reggo, anche se mi sento andar giù e una sensazione di nausea e oppressione al petto... ma il 30 dicembre è stato proprio un attacco grosso... non riuscivo ad alzare la testa dal cuscino perchè girava tutto...quando, dopo quattro ore ,mi hanno fatto i prelievi al pronto soccorso, tutte le analisi andavano bene, ossigeno nel sangue, glicemia. Ora, prima di andare, mi avevano costretto a mangiare. Secondo voi può essere la glicemia nonostante la curva glicemica di due mesi fa sia risultata ok? Può essere che non se ne siano accorti, perchè era passato tempo? Che prima che ti facciano le analisi in ospedale, o muori o rinsavisci.

LinkBack URL
About LinkBacks
quando, dopo quattro ore ,mi hanno fatto i prelievi al pronto soccorso, tutte le analisi andavano bene, ossigeno nel sangue, glicemia. Ora, prima di andare, mi avevano costretto a mangiare. Secondo voi può essere la glicemia nonostante la curva glicemica di due mesi fa sia risultata ok? Può essere che non se ne siano accorti, perchè era passato tempo? Che prima che ti facciano le analisi in ospedale, o muori o rinsavisci.

altra mamma di cui io non sapevo nulla!! 

ma leggo che
ci sono esperte
e

Segnalibri