Sì sì...all'inizio era molto vago ma ora sono 2 sere che alla stessa ora sento una specie di vibrazione alla panza, come se la creatura si facesse l'idromassaggio!!!
Niente di eclatante, nè bolle nè farfalle e nemmeno calcetti (d'altronde nascere da 2 pigri non può che implicare una certa pigrizia immagino), ma comunque mi sento un po' + tranquilla, come se sentirlo/a mi desse un po' + di sicurezza sulla sua buona salute
Lunedì chiamo la gineco per fissare l'appuntamento per la morfologica, dovrei farla entro metà gennaio...non vedo l'ora, così saprò con certezza se ha un piedino da fata o una fettazza da calciatore!!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

), ma comunque mi sento un po' + tranquilla, come se sentirlo/a mi desse un po' + di sicurezza sulla sua buona salute

Ora ti farà compagnia sempre più spesso!!!

...............
è andata così. Al prossimo figlio. E sì col cavolo che ne faccio un altro!!!

), faccio pipì ogni 15 minuti e bevo continuamente come se fossi nel deserto del sahara...grossi disturbi non ne ho, la cucciola si fa sentire ma con garbo, non fa male e neanche fastidio e dormo serenamente senza problemi (ho anche la fortuna che se mi alzo 3 volte per andare in bagno mi riaddormento all'istante...do solo più fastidio a Sheera che si deve spostare dall'incavo delle mie gambe dove dorme beata tutta la notte

Segnalibri