a tutti! Dopo anni e anni di piatti lavati a mano,io e Grattino stiamo considerando l'idea di comprare una lavastoviglie.Quando abbiamo acquistato la cucina,9 anni fa,non ci stava....adesso ce la vogliamo far stare a tutti i costi (soprattutto io,chissa' come mai
),nel senso che per dare posto al lavello con due vasche e avendo un calorifero che ne avrebbe impedito l'apertura,all'epoca ci abbiamo rinunciato.Aggiungendola ora si tratterebbe di inserirla sotto il piano cottura,acquistando una colonna dove posizionare il forno per la parete di fronte e un paio di pensili sopra il tavolo,ma prima di affrontare spese e lavori vari vorrei capire se la cosa e' conveniente o no.Al di la' del fatto che farei meno fatica visto che i piatti li lava lei,come sarei messa in fatto di consumi,per esempio? Come detersivo va bene anche quello del discount o ci vuole per forza il finish?
Poi,e' meglio incassata o a vista (considerando la durata nel tempo,non il lato estetico)? La tripla classe A e' tassativa? Quelle NON super silenziose impediscono di seguire un film in tv?
Ho ragione io che e' tassativo sciacquare i piatti e le pentole prima di mettercele o,come dice mio marito,si infila tutto dentro cosi' com'e' che tanto c'e' il filtro??
Spero che qualcuno di voi possa illuminarmi in proposito,l'unica mia certezza e' che di lavare i piatti non ne posso piu'!!!![]()

47Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
a tutti! Dopo anni e anni di piatti lavati a mano,io e Grattino stiamo considerando l'idea di comprare una lavastoviglie.Quando abbiamo acquistato la cucina,9 anni fa,non ci stava....adesso ce la vogliamo far stare a tutti i costi (soprattutto io,chissa' come mai
),nel senso che per dare posto al lavello con due vasche e avendo un calorifero che ne avrebbe impedito l'apertura,all'epoca ci abbiamo rinunciato.Aggiungendola ora si tratterebbe di inserirla sotto il piano cottura,acquistando una colonna dove posizionare il forno per la parete di fronte e un paio di pensili sopra il tavolo,ma prima di affrontare spese e lavori vari vorrei capire se la cosa e' conveniente o no.Al di la' del fatto che farei meno fatica visto che i piatti li lava lei,come sarei messa in fatto di consumi,per esempio? Come detersivo va bene anche quello del discount o ci vuole per forza il finish?

e si trova benissimo.

Noi abbiamo una Hotpoint - Ariston presa meno di un anno fa. E' tripla classe A ed è silenziosa, consente di vedere un film tranquillamente senza dare fastidio. E pensa che noi l'abbiamo a meno di 3 metri dal divano perchè abbiamo il soggiorno con l'angolo cottura.
Per il detersivo, io ero partita con il finish, ora uso la linea ecologica della coop che costa un terzo e i piatti vengono benissimo lo stesso. 

Segnalibri