Come sono brutti quei periodi della vita in cui tutto sembra sospeso ad un filo di cristallo: decisamente poco elastico e troppo fragile.
Tutto è fugace e marcescibile. la vita non dura in eterno. la salute? a cosa serve se basta un bicchiere d'acqua per portartela via? la morte è obbligata, la si può sconfiggere solo col sorriso, ma come si fa a sorridere oggi?
le persone sono sempre più sole e chiuse in sé stesse. il rispetto per il prossimo è così dimenticato, che persino le amicizie si trasformano in relazioni regolate dall'opportunismo. non sappiamo se avremo la fortuna di poterci mantenere il lavoro, e neanche quella di trovarlo. gli unici momenti piacevoli vengono irrimediabilemnte rovinati da qualcosa o qualcuno. si impara ad accontentarsi delle piccole cose, come il poter mangiare un buon dolcino a fine pasto, o il proprio amico pelosetto fare qualcosa di buffo. Personalmente mi commuovo a vedere dei semini che stanno sbocciando a dicembre. lòa vita va avanti, sempre, ma come facciamo a viverla appieno?
abbiamo fatto una mostra di rencente, io e i miei colleghi. abbiamo avuto abbastanza "successo" (non ci da introiti), semplicemente perché abbiamo fatto ridere un po'. non ci servono 4 comici da strapazzo, ci serve la speranza e sopratutto tornare a SAPER AMARE.
in questo periodo di incertezze le cose belle spaventano, perché il solo pensiero che ci tolgano anche quelle ci fa impazzire. capita solo a me?
...e mi ritrovo sempre più spesso ad abbracciare Uriel e a ringraziarlo per il suo amore incondizionato e incapace di ferire o di tradire.

LinkBack URL
About LinkBacks

e le fusa delle nostre magiche e dolcissime creature!

Segnalibri