salve e tutti, dunque questa più che una discussione è anche uno sfogo di quello che mi è stato detto ieri sera al lavoro......
dunque premetto che nel mio posto di lavoro (cinema multisala) tra lo staff e i manager c'è un rapporto molto amichevole siamo tutti molto giovani come target e pertanto non c'è un vero distacco...
ed ora veniamo al dunque...non so neanche come siamo arrivati al discorso, ma ieri sera parlando mi è stato detto che dopo essermi fidanzata e andando a convivere (tra l'altro prima di loro...) ero cambiata..che secondo loro avevo cambiato i miei progetti per il futuro e che ora progettavo di farmi una famiglia che secondo loro prima non volevo (cosa non vera fra l'altro perchè aspettavo solamente la persona giusta per me, che ora ho trovato..prima ero solo molto razionale e che non l'avessi incontra avevo preventivato anche un eventuale vita felice da single....)
ed ora veniamo al punto perchè ha questo punto da uno dei manager mi sento dire"adesso non sarai più fissata con i gatti, quando avrai un bambino i gatti o i cani che siano saranno solo un hobby"
ecco a questo punto dalla faccia che ho fattoforse avranno capito che non dovevano aggiungere più una parola,io ho cercato di mantenere il sangue freddo (ma era difficile credetemi...) gli ho risposto che anche loro sono membri della famiglia, io li metto allo stesso piano dei due zampe...
ma come si fa a pensarla in questo modo?io non lo concepisco proprio, oggi poi mi sono anche sfogata con mio fratello al telefono che fra l'altro ha avuto un bambino lunedì questo 5 dic. raccontandogli tutto,e che le nostre due gatte (luna e kimi) che ora hanno i nostri genitori ad aprile quando si trasferiranno in una casa più grande prenderà lui e i nostri genitori andranno a stare più vicino a lui per aiutare lui e la compagna con il piccolo mentre loro sono al lavoro... ed anche lui è rimasto allucinato da questo fatto,limitandosi a dire che poveretti non capivano niente....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) ero cambiata..che secondo loro avevo cambiato i miei progetti per il futuro e che ora progettavo di farmi una famiglia che secondo loro prima non volevo (cosa non vera fra l'altro perchè aspettavo solamente la persona giusta per me, che ora ho trovato..prima ero solo molto razionale e che non l'avessi incontra avevo preventivato anche un eventuale vita felice da single....)
forse avranno capito che non dovevano aggiungere più una parola,io ho cercato di mantenere il sangue freddo (ma era difficile credetemi...) gli ho risposto che anche loro sono membri della famiglia, io li metto allo stesso piano dei due zampe...

chi fa questi discorsi è un buon candidato poi ad abbandonarli perchè cambia i mobili o perchè cambia "hobby" !!

e la frase che hai citato tu "chi non ama gli animali non ama neanche le persone" me la ripeteva sempre anche mio padre da quando ero piccolissima e io stessa sono cresciuta sempre con una miriade di animali intorno e in pratica non avevo neanche due mesi che un cane femmina mi ha adottato facendomi da mamma anche quando quest'ultima ha avuto dei cuccioli mi hanno raccontato che era gelosissima di me non permetteva neanche ai suoi padroni di avvicinarsi (mi tenevano degli amici di famiglia mentre i miei erano al lavoro)..

Segnalibri