per tutti quelli che mi hanno risposto, e consolato, e rianimato... volevo dire qualche parola...
purtroppo sto attraversando un periodo difficile della mia vita (chi non ne ha...) direi 7 anni... e arrivare a casa alla sera e trovare le mie piccole per me è un vero "rifugio dell'anima"
premetto che la Ciri e la Titti non sono i mie primi gatti e mi rivolgo affettuosamente a Grattina che mi dice "La vita coi nostri pelosi non puo' essere solo pappa e ciumpole!!"
eh........ ben che lo so! con la Milu, tra interventi chirurgici anche molto delicati, controlli e ricontrolli....... con Ercole, interventi e cicli di flebo...... e via......... il mio vet si sponsorizza con me da 20 anni almeno
![]()
si rideva, ironicamente, questa mattina con il vet......... quante volte ci siamo visti, chi direbbe che io non porto i miei tesori da lui
è che questo è per me un periodo di stress fisico e psicologico assai importante
no, non sto sotto ad una "nuvoletta" a disperarmi, ( non ricordo chi ne abbia accennato) ho un carattere forte e piuttosto perdo 10 kg piuttosto che tirarmi indietro davanti ai problemi
volevo solo precisare che portare il mio angioletto dal vet era d'obbligo, non mi sarei mai tirata indietro... ma che mi fa male male male, non sono una codarda, sono solo tanto stanca di tutto![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, controlli e ricontrolli....... con Ercole, interventi e cicli di flebo...... e via......... il mio vet si sponsorizza con me da 20 anni almeno

io non l' ho mai pensato 

io la mia, quella fantozziana, devo momentaneamente vederla solo con la coda dell'occhio

da me 

Segnalibri