|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
130!!!! Beh forse così effettivamente sono un pelino tantini!
E come si fa a tenerli tutti curati, ben nutriti? E se uno ha qualche malattia? In tre secondi si diffonde..Ma non si capisce se la signora ha un qualche aiuto...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)
E' un pochino esageratoavere 130 gatti in casa
Io non riesco a riposarmi un attimo e ne ho due![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Briciola e Lulù
oh my god!
li nutre come si fa con le galline...![]()
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Anchì'io lo trovo un po' esagerato. Trovo che anche i mici non abbiano singolarmente molto spazio essendo così in tanti
È una storia vecchia, se ne era già parlato qui: 130 gatti in un appartamento
e qui:
Donna ha 130 gatti
Chiudo perchè è almeno il terzo 3d in proposito
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri