Emicrania con aura: l'avete mai avuta? Io la scorsa settimana e per la prima volta. è una forma di emicrania che colpisce uno o entrambi i lati della testa e la si riconosce per un repentino calo della vista ed un successivo ritorno di questa insieme ad un dolore fortissimo al capo. IO stavo al lavoro e ho accusato tutto ciò, oltre alla perdita di sensibilità negli arti. In ospedale mi hanno detto cos'era. Sono stata malissimo 3 giorni, l'occhio destro mi tirava dall'interno, mi sentivo intontita, avevo una confusa percezione delle cose e dell'ambiente circostante. Ora sono in cura al centro cefalee del policlinico della mia città, ma non vi nascondo che sono preoccupata. Mi hanno spiegato che ciò avviene perchè capita che non arrivi bene il sangue al cervello. SE qualcuno di voi ci soffre, come affronta le crisi? Ha imparato a conviverci? Io ho paura che mi ritorni nuovamente mentre sono al lavoro o mentre guido..è diventato un incubo. Il dolore più forte che io abbia mai provato.

LinkBack URL
About LinkBacks

sono andata pure io al centro del dolore, mi hanno dato delle pastiglie molto forti da prendere al primo sintomo, a volte aspetto (testaccia io) così aumenta sempre più e ci vogliono ore per farlo passare
pensa che ho fatto anche 15 giorni di seguito con mal di testa
quindi ti capisco benissimo

Segnalibri