GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Chi ha visto il tg1 stasera?

Senior L'avatar di MiSsi

Triste Chi ha visto il tg1 stasera?

in particolare mi riferisco al servizio che parlava dell'uccisione di cani e gatti per le pellicce...non metto subito il link perchè ho paura di turbare qualcuno con quelle immagini,che a parer mio erano troppo atroci per essere inserite così tranquillamente in un tg (poi i mod mi diranno se si può mettere)...non riesco a non pensarci....come cavolo fà quella gente a torturare,uccidere e riuscire dormire tranquilla la notte,a non sentirsi sporca,per cosa poi...che schifo

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Amélie

Predefinito Re: Chi ha visto il tg1 stasera?

per fortuna..non l'ho visto.
    ma mi è capitato di vedere servizi simili anni addietro...

penso che la crudeltà umana veramente non ha limiti e..mi domando come fa questa gente a non vivere con un minimo di colpa dentro..

che vergogna, e che rabbia

Senior L'avatar di MiSsi

@Amèlie hai ragione...anche io ne ho visti di servizi,ma quello di stasera proprio non riesco a togliermelo dagli occhi,c'era una crudeltà...sono senza parole!poi veder morire un animale Torturato in quel modo...io capisco che la gente deve aprire gli occhi e deve sapere,ma non aspettandoselo è stato uno shock

Adult L'avatar di temis

ho appena guardato il servizio e sono rimasto Basito! Sono Senza Parole.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

New Born L'avatar di OcchiDolci

Io l'ho visto.
    è tremendo.
    Purtroppo, e mi spiace dirlo, mi sono informata a sufficienza per poter tranquillamente affermare che non troppa più considerazione viene riservata agli animali che ogni giorno, dagli allevamenti intensivi, muovono sino ai macelli e fino alle nostre tavole.
    Se avete la possibilità guardate qualche vecchio servizio di Report (IO ADORO la Gabanelli)
    è agghiacciante vedere come la gente tratti questi animali come oggetti, come non-esseri,mezzi contemplati solo in vista di ottenere un ricavo economico: che si chiami pelliccia di visone, cotoletta di maiale , latte...non cambia.

Chiarisco subito che non sono vegetariana nè vegana nè filoveg o similia, semplicmente mi sentivo di ribadire di pari passo anche l'importanza di smuovere l'opinione pubblica al fine di fare pressione sulle aziende perchè investano in una maggior tutela e condizioni di vita più dignitose all'interno degli allevamenti (meglio ancora se la giurisprudenza di mette del suo) perchè episodi di crudele sadismo avvengono ogni giorno anche in questi ambienti.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

I cani ci insegnano ad amare, i gatti ci insegnano a vivere.

Supporter L'avatar di perla

Avvengono cose veramente atroci ed impensabili nei confronti di tanti animali innocenti,ho sentito il servizio, ma non ho avuto il coraggio di guardare.
    Non ho più parole,o meglio ne avrei tante da dire,ma tutte censurabili,noi esseri umani facciamo veramente schifo.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Bronze Cat L'avatar di *EllyMiao*

Non l'ho visto per fortuna!Ieri mattina su fb mi è capitato di vedere un'immagine che secondo me era riferita proprio a quella notizia... C'era un cagnolino accasciato a terra e tutto intorno rosso... Ma non mi sono dilungata a guardarla perchè mi fanno stare male queste cose...Spero solo che qualcuno prima o poi punisca questa gente così stupida!
    CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA

JONES a distanza & TRISHA nel cuore

Golden Cat L'avatar di datsiel

non ho visto il servizio ma penso che si debbano mettere immagini anche atroci perchè è la realtà e se la gente continua a comprare giacche con i colli di pelliccia è giusto che veda come si fa morire un animale per la sua eleganza
    Sono arrabbiata anche con me stessa che lo scorso anni ho comprato senza rendermi conto di ciò che facevo una giacca con piume d'oca...Avete mai visto come spennano quelle povere bestie????
    Le giacche di piume artificiali sono bellissime e non c'è sofferenza di poveri animali....com'è bello almeno provare a vestirsi senza macchiarsi di sangue!

Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore

Datsiel

Bronze Cat L'avatar di moni

per fortuna non l'ho visto. sono anni che girano filmati del genere.
    io qualche link l'ho messo sulla discussione "manifestazione contro le pellicce" il primo è un cartone quindi vedibile. gli altri, e sono solo alcuni esempi, sono atroci, io non riesco a vederli

Senior L'avatar di MiSsi

È giusto sensibilizzare la gente, far vedere cosa accade a un essere indifeso per far poi una pelliccia o similari...però cavolo,io gli occhi di quel gatto mentre lo uccidevano o del procione preso a bastonate non riesco proprio a togliermeli dalla testa...Che razza di persona riesce ad uccidere in quel modo!?

Senior L'avatar di MiSsi

Ho sbagliato, la faccina doveva essere questa

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •