Eeeeehhhhhhhgggià anche io ho voglia di sfogarmi un po' con voi, nonostante io sia una new entry mi sento un po' parte del gruppo delle zie e degli zii e così ho voglia di condividere con voi gioie e dolori
Come ormai sapete sono anche io in dolce attesa, sono alla 14° settimana e ieri ho ritirato l'esito del B test...è tutto a posto, rischio basso, nuca ok, manine e piedini ben formati, 6,2 cm di piccolo alieno
Eppure oggi sto uno schifo: ho avuto qualche piccola perdita e qualche doloretto davvero minimo ma so già che è normalissimo, non ho neanche chiamato la gine perchè da medico so benissimo che è assolutamente inutile romperle le bip! di sabato per nulla...però è tutto il giorno che ho un senso di nausea pazzesco (cosa che mi è successa raramente finora e di solito è + frequente all'inizio) e una sensazione di angoscia assolutamente irrazionale e ingiustificabile!
Vorrei poter avere un ecografo in casa e vedere il cucciolo per tornare in pace col mondo, sentire il cuoricino battere...dannati ormoni, che scherzi fate???
Scusate lo sfogo ma so che qua mi potete capire e che non mi guarderete con aria di sufficienza pensando "che stupide le donne gravide"![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.... Sii comprensiva con te stessa

mammine tanti

Segnalibri