L'ALLEVAMENTO LUNGO LA RIPA (SP) HA AVUTO MOLTI CUCCIOLI MORTI ED È ALLUVIONATO. IL PROPRIETARIO VUOLE SOSPENDERE L'ATTIVITÀ E REGALA CANI DI VARIE RAZZE: LABRADOR, BARBONCINI, YORKSHIRE ECCETERA. IN PIÙ HA UNA FEMMINA DI PASTORE TEDESCO IN PROCINTO DI PARTORIRE. SPARGETE LA VOCE: PUÒ DARSI CHE ATTRATTI DA UN CANE DI RAZZA NE ADOTTINO QUALCUNO. C'È ANCHE UN PINCHERINO DI 6 MESI DA SISTEMARE MA PER QUELLO SI DEVONO RIVOLGERE A S.CARRANI@SYO.IT" X INFO ADOZIONI 333-9687959 O 320-2464063 SIGNORA ANTONELLA
riportato da una volontaria del canile "i pioppi argentati" di tavolara sp
Grazie a tutti per la comprensione e il sostegno. Non sappiamo chi abbia diffuso l'appello che sta girando, pieno di notizie imprecise o decisamente false, e che ci sta creando grossissimi problemi: il canile è sommerso di telefonate, ma a un livello per cui è impossibile lavorare. Tra l'altro la struttura ospita 200 cani in attesa di adozione, e poco distante c'è (c'era) il canile di Groppoli-Mulazzo, quasi raso al suolo dall'alluvione, i cui cani sono in stallo presso altre associazioni e avrebbero ancora più bisogno di aiuto. Ma se solo si prova ad accennarlo alle decine e decine di persone che ogni giorno telefonano in caccia dei «cuccioli di razza gratis», si viene anche presi a male paole e con aria schifata. Grazie ancora per le cose sacrosate che ho letto in alcuni vostri commenti. Vi saremo grati se vorrete aiutarci a smentire questo appello fasullo quando vi capita di vederlo in giro, l'unica nota ufficiale e corretta è questa: http://www.facebook.com/notes/tutela-animali-anta-massacarrara/nubifragio-altra-emergenza-cani-in-bassa-val-di-magraaggiornamento/10150365612149840
scrivo io: QUESTO ANNUNCIO STA ARRECANDO NOTEVOLI DANNI.
questa è l'ennesima smentita che devo fare. la notizia così come riportata è falsa. il proprietario non regala proprio niente. ha rinunciato ad ogni diritto sui cani supestiti. TUTTI ADULTI E ADOTTATI. NESSUN CUCCIOLO! capiamo la buona fede che ha fatto girare questo appello. purtroppo però sta arrecando notevoli danni alle persone citate, che sono dei volontari. costretti a tenere i cellulari spenti da giorni. in questo modo non è possibile far fronte a vere emergenze o essere contattati x adozioni di altri cani.
io stessa sono costretta a passare delle ore al pc, cercando di rintracciare i vari post e/o mail per dare smentita.
X FAVORE AIUTACI A DIFFONDERE LA SMENTITA.
NON DATE più a nessuno numeri di celluLari impropriamente.
la sig.ra Antonella, che è una volontaria, sta pensando, seriamente, di prendere provvedimenti legali.
RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E PER L'EVENTUALE COLLABORAZIONE.

LinkBack URL
About LinkBacks

E' una cosa veramente vergognosa,non ho parole!

assurdo! 

Segnalibri