Finalmente oggi, dopo alcuni tentativi andati a vuoto per problemi di entrambe, ho conosciuto Mary.
Devo dire che ero un po' agitata perchè, anche se magari non sembra, sotto sotto sono una timida e avevo un po' paura di come sarebbe andata, magari non avremmo avuto niente da dirci.
Invece abbiamo passato un bel pomeriggio, abbiamo chiacchieraro dalle 14,00 fino quasi alle 19,00, senza un attimo di imbarazzo, senza mai momenti vuoti nelle discussioni.
Di cosa abbiamo parlato? Ma dei nostri pelosi, naturalmente, di noi e ... di voi
Ho conosciuto i suoi due adorabili miciotti, Minù è una patatina dolcissima, bellissima e coccolona (e non è per niente cicciotta), Ghino invece è più indipendente e se ne sta più per i suoi, molto bello anche lui, con una tigratura molto particolare, diventerà sicuramernte un micione stupendo, mi sono innamorata di entrambi
Mary ha confermato le impressioni che avevo già avuto sul forum, è una ragazza molto alla mano, cordiale e simpaticissima, sì, l'esperienza è stata positiva e mi piacerebbe ripeterla.
Magari la prossima volta, se qualcun altro della zona Modena e limitrofi è interessato, potremmo fare un incontro più allargato.
Ciao Mary, alla prossima
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
.
Ciao Mary, alla prossima

mmmh ci contentiamo per stavolta ma la prossima vogliamo vedere VOI oltre i pelosini 

Segnalibri