.... non resisto! sto male! ho l' ansia!
finchè non sono testimone di tutte le brutture del mondo faccio come lo struzzo, nascondo la testa sotto la sabbia (e devo pur difendere la mia salute mentale!) non vedo e non soffro.
Ma sapere che quel micetto,
-cucciolo,![]()
-con chissà, si e no, un piatto di avanzi della sera prima, se non lo vuoi quello è!quando invece dovrebbe mangiare, molto e bene pure!
-strappato dalla cucciolata dove sicuramente aveva mamma e tanti fratellini giocosi
-chiuso in un pollaio![]()
mi sta dando la morte
Fermatemi, vi prego!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
.... non resisto! sto male! ho l' ansia!

sicuramente saprai prendere la giusta decisione, devi solo vedere chi vince tra il cuore e la mente.

io mi domando perchè, perchè farsi del male inutilmene??? , dov'è scritto che starà male?????? non tutti hanno le nostre idee , e noi possiamo non condividere quelle degli altri , , ma anche se mangerà avanzi , anche se starà nel pollaio a dormire , magari e lo spero per lui
sarà felice , molto di più che qualche gatto rinchiuso in appartamento con molte leccornie a disposizione ma annoiato a morte

quoto con dire che non li possiamo salvare tutti, purtroppo 
non è il massimo... ma l'alternativa immediata allora sarebbe tenerlo con te (e non possiamo portarli tutti a casa 

(no è inutile non ti crediamo se dici che è una situazione provvisoria)

Segnalibri