GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Questa è incompetenza! (piccolo sfogo)

Adult L'avatar di temis

Predefinito Questa è incompetenza! (piccolo sfogo)

Questa mattina, alle ore 6.30 ho prelevato le 2 mie piccoline per portarle a sterilizzare. Il fratello Lino, è già stato già reso innoquo a fine Agosto.
    Le porto, ed come da accordi le dovevo andare a prendere a mezzogiorno.
    Ovviamente visti i tempi veterinari, mi ero preso un paio di ore da lavoro verso le 16,00.
    Per sicurezza alle 16,00 (quindi quando stavo uscendo dall'ufficio) chiamo la clinica quando sto partendo, anche per chiedere come stanno, e mi dicono che non sono ancora state fatte per alcuni piccoli disguidi!
    DISGUIDI.....
    chiedo ovviamente chiarimenti, e le uniche spiegazioni sono state oltre che vaghe quasi nulle. Però mi dice gentilmente di chiamare dopo 1 oretta così vedo come si evolve la situazione.
    Richiamo alle 17,00 per sapere come va. Ebbene le piccole sono ancora dentro, ed ovviamente sono nervosette (mi dice l'infermiera), ovviamente non mi lascio scappare la battuta: "sfido io lei a rimanere quasi 24 h senza toccare cibo ed acqua!"
    risposta "si! ma se devono essere castrate devono essere così!"
    ebbene ancora nulla, sono in gabbia e nada!
    richiamo alle 18,00 e sentite la notizia...
    La grande ha iniziato a vomitare, ed ha la gastrite.
    Alche nero, chiedo chiarimenti, io l'ho portata sana ed ora come è possibile che si metta a vomitare???
    Di conseguenza, le tengono dentro entrambe perchè.... ovviamente non operano la piccola esendo stata anche lei dentro la stessa gabbia!

In tutto questo, che loro sono inutilmente ricovetare e si sono ammalate, c'è Lino a casa che a parere della vicina, che mi ha chiamato allarmata, ha usato queste parole: "È lettaralmente disperato, è da stamattina che miagola con degli urli che perforano i timpani!"

MA che bellezza il nostro sistema sanitario.
    scusate lo sfogo
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Anna Paola

Predefinito Re: Questa è incompetenza! (piccolo sfogo)

Vedo che anche per gli animali le cose non vanno bene

Credo che ormai non c'è più professionalità, umanità e soprattutto tanta superficialità

Non c'è passione, si lavora solo per soldi, non con coscienza di ciò che si sta facendo.

Mi dispiace per le tue piccoline, sono loro purtroppo a farne le spese.

Un abbraccio alle piccole e un consiglio: cambia veterinario per fortuna non sono tutti cosi.

Facci sapere come stanno le piccole

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Briciola e Lulù

Moderatore L'avatar di mariafra

sicuramente è insensibilità: non puoi andare a prenderle e cambiare vet?
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Ti capisco, eccome se ti capisco..
    Mi spiace tanto per le piccoline, spero solo che non sia gastrite ma un effetto della lunga, lunghissima attesa chiuse in gabbia e senza cibo..
    Ma roba da matti! Ma come si fa...

Quoto Mariafra: portale da altri!

Golden Cat L'avatar di grattina

Beh,ma non saranno mica ancora la',neh?
    Temis,facci sapere!!!!!!

alle piccole......

Alla larga dalle persone che non amano i gatti
    (proverbio irlandese)

Simona

Adult L'avatar di vicardan80

A me la gastrite viene quando leggo queste cose. E non scherzo.
    Mi viene se sono nervosa o stressata, soprattutto se non ho mangiato. Che alle piccole sia venuta non c'è da stupirsi, la cosa sconvolgente è che questi idioti trattino un'ovarectomia come se fosse la revisione della macchina: "non è pronta, passi più tardi"
    Inutile darti consigli adesso, avrai già agito. Facci sapere come è andata
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Effettivamente rimango allibita quando sento queste cose. Trattare dei piccoli esseri viventi come se fossero delle cose, mha, sono sempre più convinta che chi non ha la passione dovrebbe evitare di fare mestieri come il medico o il veterinario.

Spero che a oggi la situazione si sia assestata e che le piccole stiano bene.

Dacci notizie

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Golden Cat L'avatar di eire

Magari non hai alternative, però io non le lascerei "sterilizzare" lì !
    Non si possono lasciare due micie tutto il giorno in gabbia a digiuno e senza acqua !!

Non sono mica delle pratiche d'ufficio !!

Mi dispiace tanto leggere di questa malsanità, che purtroppo colpisce sia umani che animali !!

Ti auguro che il tutto si concluda positivamente e al più presto !!

Senior L'avatar di Mary_Minù

il lato positivo c è..ed è il fatto che in quella clinica non ce le porterai mai più...
    bipbipbip

satrapo+cristallina=
    a volte..

Adult L'avatar di vicardan80

notizie?
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Adult L'avatar di temis

Faccio una piccola premessa:
    per gli interventi di chirurgia di qualunque genere il mio Vet, mi manda in alcune cliniche vet, spesso perchè la ci son dei suoi mici/colleghi. Qua nella mia zona ne ho 3 abbastanza vicine. E da fine agosto ad oggi l'unica che aveva posto e disponibilità era sta clinica di matti in centro a Mo.
    Quella dove di solito li porto, che è vicinoa Bo, non riuscivano a farmele assieme perchè adesso c'è il boom delle sterilizzazioni dei piccoli nati durante l'estate (ma va!)
    Quella che èho scoperto essere dietro casa mia, il medico che fa gli interventi non c'è e torna ad inizio ottobre. (ed il sostituto?)

La cosa che mi ha fatto letteralmente perdere il senno è, che ste 2 creature per quasi 24h non hanno toccato né cibo né acqua. Posso capire che in una clinica avvengano delle urgenze, perchè può succedere di tutto! E lo sappiamo.
    Ma chi programma l'agenda delle operazioni, deve essere un pò furbo in modo che se capita un gap alla normale routine, cosa che in clinica non ci potrà mai essere, non blocchi tutto il sistema sanitario.
    Le due dovevano essere operate di mattina, e le sono andate a recuperare ieri sera alle 20,00. Ed ovviamente dopo che si erano accorti che una vomitava hanno deciso per il non intervenire. Ma che ti venisse in mente almeno di nutrirle! (no?)
    Li in reception c'era una signora che ha portato un maschio da castrare, anche lei alla mattina, e lo avevano appena operato.
    La cosa buffa è mi volevano far anche pagare la visita che gli hanno fatto, non ci ho più visto!
    Risultato della giornata: ora sono a casa, con Agata che per ingordigia ha mangiato quasi tutta la ciotola e poi vomitava in giro! La piccola Ninja, invece è crollata sul letto alle 22,00 (mentre stavo leggendo) e stamattina alle 4,00 per lei era già giorno.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Senior L'avatar di Mary_Minù

no comment...ma per favore mi mandi mp con nome di sta clinica?thanx

satrapo+cristallina=
    a volte..

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Alla faccia del "disguido"!!!!
    Mi fa piacere sentire che degli esseri viventi vengano trattati così...immagino che rabbia!

Fai le coccoline da parte mia alle micie e per una veloce guarigione!

Pepita...sempre nel mio cuore

Bronze Cat L'avatar di Gat-Tina

Io nella clinica di Spilamberto, che suppongo sia quella dietro a casa tua, mi sono sempre trovata bene, però non sapevo ci fosse una sola persona che si occupava degli inteventi, e in caso di urgenze come fanno? O forse c'è una sola persona che si occupa delle sterilizzazioni, visto che queste vengono programmate, speriamo sia così.
    Comunque devo anche dirti che per visite a vaccini, come prezzi, li ho trovati a livello dell'altro vet dove andavo prima, per le sterilizzazioni, a mio avviso, sono un po' carucci.
    Ancora tanti per le piccole, tienici informati su come si evolve la situazione.

Eccomi,
    dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
    J. Moussaieff Masson

Bronze Cat L'avatar di Paola87

e poi gastrite????????
    se mai un virus! la gastrite non viene in poche ore
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •