Questa mattina, alle ore 6.30 ho prelevato le 2 mie piccoline per portarle a sterilizzare. Il fratello Lino, è già stato già reso innoquo a fine Agosto.
Le porto, ed come da accordi le dovevo andare a prendere a mezzogiorno.
Ovviamente visti i tempi veterinari, mi ero preso un paio di ore da lavoro verso le 16,00.
Per sicurezza alle 16,00 (quindi quando stavo uscendo dall'ufficio) chiamo la clinica quando sto partendo, anche per chiedere come stanno, e mi dicono che non sono ancora state fatte per alcuni piccoli disguidi!
DISGUIDI.....
chiedo ovviamente chiarimenti, e le uniche spiegazioni sono state oltre che vaghe quasi nulle. Però mi dice gentilmente di chiamare dopo 1 oretta così vedo come si evolve la situazione.
Richiamo alle 17,00 per sapere come va. Ebbene le piccole sono ancora dentro, ed ovviamente sono nervosette (mi dice l'infermiera), ovviamente non mi lascio scappare la battuta: "sfido io lei a rimanere quasi 24 h senza toccare cibo ed acqua!"
risposta "si! ma se devono essere castrate devono essere così!"
ebbene ancora nulla, sono in gabbia e nada!
richiamo alle 18,00 e sentite la notizia...
La grande ha iniziato a vomitare, ed ha la gastrite.
Alche nero, chiedo chiarimenti, io l'ho portata sana ed ora come è possibile che si metta a vomitare???
Di conseguenza, le tengono dentro entrambe perchè.... ovviamente non operano la piccola esendo stata anche lei dentro la stessa gabbia!
In tutto questo, che loro sono inutilmente ricovetare e si sono ammalate, c'è Lino a casa che a parere della vicina, che mi ha chiamato allarmata, ha usato queste parole: "È lettaralmente disperato, è da stamattina che miagola con degli urli che perforano i timpani!"
MA che bellezza il nostro sistema sanitario.
scusate lo sfogo

LinkBack URL
About LinkBacks

alle piccole......

Segnalibri