GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prodotti Bio... qualcuno li usa?

Adult L'avatar di maya81

Predefinito Prodotti Bio... qualcuno li usa?

Da un pò di tempo, navigando in internet, ho scoperto parecchie cose di cui non ero a conoscenza, per esempio che la maggior parte dei prodotti in vendita per la cura del corpo contengono un sacco di ingredienti dannosi non solo per l'ambiente, ma anche per noi stessi, così mi sono interessata all'argomento, cercando di imparare a leggere le etichette (spesso incomprensibili per la quantità chilometrica di ingredienti!!!) e ho iniziato ad acquistare prodotti Bio, dal sapone allo shampoo ai cosmetici per il viso.
    Mi trovo molto bene, magari è solo un 'impressione, ma vedo la mia pelle molto più luminosa e meno secca.
    Nel negozio dove li acquisto vendono anche prodotti ecologici per l'igiene della casa, i prezzi sono un pò alti rispetto ai comuni prodotti, però acquistando le confezioni più grandi si risparmia parecchio e facendo due conti magari si può fare, credo che ne valga la pena per tanti motivi...
    Qualcuno di voi ne fa uso? Immagino di sì conoscendovi un pò...
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: Prodotti Bio... qualcuno li usa?

Io li uso e alcuni li sostituisco con prodotti preparati da me, niente di troppo difficile.
    Mi trovo bene e non inquino.
    Ho imparato moltissimo leggendo il forum di "Saicosatispalmi"
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Bronze Cat L'avatar di Musica

Maya, guarda qui: magari trovi qualche spunto...

Dorothy e Thunder
    Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali.
    Gandhi
    stefania

Senior L'avatar di Maelle

Noi facciamo parte di un GAS (gruppo di acquisto solidale) e tra le altre cose Bio abbiamo anche i prodotti per il corpo.
    Io ho trovato molte differenza visto che di solito i prodotti da super mi provocano una brutta allergia che mi fa tagliare la pelle delle mani.
    Non so se ti può interessare ma Officina naturae e Hierba Buena vendono queste cose online e spedisce a casa. Sono prodotti validi.
    Io compravo anche da Valetudo che è qui nella mia zona (Bg) ma forse per te è un pò fuori mano...i prodotti sono fantastici!!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Adult L'avatar di maya81

Grazie Musica, proprio quello che avevo cercato! (senza trovarlo...)
    @Mafi: leggo molto anch'io il sito di saicosatispalmi, soprattutto se compro qualche prodotto nuovo, poi ho scoperto il biodizionario grazie al quale riesco più o meno a districarmi tra gli ingredienti.
    Per ora sto usando il sapone di Aleppo, che mi piace tantissimo, io che ho la pelle molto secca e delicata con quello non ho più problemi di secchezza nè irritazioni.
    Altro prodotto per me fantastico è il gel di Aloe al 98% che ormai metto sul viso al posto delle vecchie creme con notevoli benefici! Questi prodotti insieme a quelli per la casa li acquisto al Naturasì che è a 10 minuti da casa mia.
    Invece come shampoo, detergente intimo e sapone liquido per ora uso la linea Esselunga Bio che è molto economica e mi trovo abbastanza bene, anche se con lo shampoo mi devo abituare un pò visto che i miei poveri capelli erano abituati a trattamenti molto meno delicati...
    Non c’è alcuna pretesa di simpatia nel gatto . Esso vive solo, assorto, sublime nella sua saggia passività…(A.Lang)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •