...cefalea da trinitroglicerina? Ce l'ho!
Sì. E' venuto stanotte dopo che ieri alle 20 avevo fatto la prima applicazione della pomata, ed è peggiorato dopo quella delle 8 di stamattina. Poi ho preso la novalgina che ha reso tutto più sopportabile, ma non è che ad ogni applicazione posso fare così.
Certo, qualcuno dice che andando avanti col trattamento il mal di testa tende a regredire. Altri, e lo stesso proctologo che me l'ha prescritto, consigliano, nel caso, di ridurre la dose. Proverò. Certo che ad un farmaco pagato € 73,09 che potrebbe essere l'ultima spiaggia prima di un intervento che lo stesso chirurgo sconsiglia, prima di rinunciarci dovrò pensarci bene.
Però mio padre ebbe un ictus a poco più di cinquant'anni, suo padre mio nonno un infarto a sessanta, a suo padre mio bisnonno prese "un colpo" (ai tempi si diceva così)... io, ovviamente, dei problemi neuro-cardio-vascolari c'ho il terrore (pure la pillola contraccettiva la sospesi proprio per i mal di testa e sono anni che per questo preferisco portare la spirale (che ogni cinque anni a sostituirla è una tortura)). Che devo fa'?
In tutto questo, in mattinata ho pure litigato con mia madre (che non ho capito perché pretendeva che le risolvessi seduta stante tutti i problemi della vita - da cosa regalare alla nuora (mia cognata) per il compleanno, fino alle liti condominiali di casa sua per via di lavori straordinari che hanno addirittura raddoppiato le cifre in preventivo, autorizzati non si sa da chi), e con l'Amministratrice del condominio mio, che ha completamente sbagliato il prospetto e i bollettini della divisione in rate dei lavori nostri.
Che nervi... Se non ci fossero le gattucce mie.... sì, anche Iv, certo.... ma le gattucce mie dolcissime
... meno male. Da sola, ora, impazzirei.
PS: per ora i dolori alla ragade persistono invariati.

LinkBack URL
About LinkBacks
!
.... ma le gattucce mie dolcissime 

) , mi viene una specie di torcicollo da cervicale che si scioglie da solo nell'arco di una mezz'oretta, mentre guardavo la tv.

Segnalibri