stasera mi è capitato di rivederlo, qualcuno lo ricorderà
mi commuove sempre, oggi come allora..
http://www.youtube.com/watch?v=xNz5-...eature=related

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
stasera mi è capitato di rivederlo, qualcuno lo ricorderà
mi commuove sempre, oggi come allora..
http://www.youtube.com/watch?v=xNz5-...eature=related
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Lo ricordo bene,intenerisce sempre rivederlo,era una di quelle pubblicità indovinatissime.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
davvero, me lo ricordo bene anch'io....... mi emoziona molto
![]()
"Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
Albert Schweitzer
Milu
...me lo ricordo!
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
bellissimo lo spot, soprattutto perchè , per me, è bellissima una famiglia così
![]()
Chi dice "gatto" dice "matto"
che tenera che sei,,
si è stupendo....![]()
satrapo+cristallina=
a volte..
chi non lo ricorda? dolcissima![]()
ho visto che avete spostato la discussione, grazie, non sapevo dove metterla, l'avevo messa in amibito mici..
Devo confessarvi che una volta mia mamma ha trovato una palletta di pelo nelle scale del condominio (ma non l'ha portato a casa!), rivelata poi essere un micino randagio, e non mi sono mai tolta il ricordo di quel racconto, tant'è che fino a qualche tempo fa entrando nel portone del mio attuale palazzo controllavo tutti gli angoli.. insomma questa pubblicità mi ha condizionata tantissimo, speravo anche io, senza ammetterlo, di trovarmi un giorno di fronte al fatto compiuto, ovvero un micino che mi dicesse "prendimi prendimi!"
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
Impossibile non ricordarsene.
Una delle pubblicità più azzeccate dalla Barilla, e il gattino ... che meraviglia!![]()
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Segnalibri