ciao a tutte/i, mi è venuta la balzana idea di comprare una di quelle caraffe per depurare l'acqua da calcare, rame, piombo...etc etc...... qualcuno di voi ce l'ha?? non so a me affascina però è vero pure che nessuno è mai morto per aver bevuto tutta la vita l'acqua del rubinetto..... boh a me ispira parecchio anche se di mio mi lascio spesso attirare da tutte queste cose fondamentalmente non essenziali...... però ho pensato che potrebbe andarmi bene anche per metterla nella macchina del caffè espresso (invece di comprare le bottiglie) e magari può anche essere migliore di quella del rubinetto (qui da noi molto calcarosa) da dare a Remì.....
voi che mi consigliate?? o meglio qualcuno di voi ce l'ha??
provo ad inserire l'immagine ..... speriamo di riuscirci.... a volte io e la tecnologia siamo due mondi paralleli....
http://it-img1.ciao.com/iit/images/p...ct-1213680.jpg

LinkBack URL
About LinkBacks
..... boh a me ispira parecchio anche se di mio mi lascio spesso attirare da tutte queste cose fondamentalmente non essenziali...... però ho pensato che potrebbe andarmi bene anche per metterla nella macchina del caffè espresso (invece di comprare le bottiglie) e magari può anche essere migliore di quella del rubinetto (qui da noi molto calcarosa) da dare a Remì.....

bèh, male non fa

.. ma se lo dice Guariniello
... finirò i filtri che ho nel cassetto e tornerò all'acqua dal gusto cattivo del rubinetto.. acc..

Segnalibri