GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scusate l'assenza...

Kitten L'avatar di mascal

Predefinito Scusate l'assenza...

Un caloroso saluto a tutto il forum! Si, sono stato assente per un po' di tempo e mi sa che continuerò ad essere una presenza "effimera" ancora qualche mese...

Visto che ho qualche giorno più tranquillo ne approfitto per spiegare i motivi della mia assenza. Per fortuna niente di spiacevole.

Intanto sono stato parecchio impegnato con uno dei miei hobby: i modellini di carta. Mi piace realizzarli (nel senso di progettarli, non solo costruirli) e ultimamente ne ho fatti due molto belli. Il primo è il sommergibile Toti (quello che attualmente si trova al museo di Milano), fatto su richiesta di mio fratello, mentre il secondo è il pensatoio che utilizza Silente nel quarto film di Harry Potter.
    L'unico problema di questi modellini è che mi hanno fatto capire che ho bisogno di occhiali...

Adesso sto realizzando un antico gioco egizio (il Senet) che è decisamente più facile da fare e nei prossimi mesi dovrò fare un altro sommergibile sempre per mio fratello.

Il controllo qualità dei modellini è affidato alla mia Kira che adora la carta...

Se volete vedere i modellini (ma anche scaricare i pdf per costruirveli), basta che me lo dite che vi posto i link.

Sempre riguardo internet, ho realizzato un paio di ebook (scaricabili gratuitamente dal mio sito) e sto per mettermi a scriverne uno sui gatti.
    Già, proprio un ebook sui gatti!

Vedo spesso sul forum (e molte volte mi viene chiesto a voce) richieste di consigli e aiuto da parte di persone che hanno appena preso un gatto o che ne vorrebbero prendere uno (o più).
    I dubbi sono sempre gli stessi (uguali a quelli che ho avuto io e che immagino avranno avuto anche i più smaliziati del forum), per cui ho preso la decisione di provare a mettere in un unico documento le mie esperienze e tutti i dubbi che mi hanno assillato prima e durante la convivenza con le mie "coinquiline".
    Non verrà fuori qualcosa di esaustivo, ma spero che potrà dare un aiuto a chi inizia la propria avventura con queste splendide creature!

Resta da vedere se arriverò a finirlo ovviamente...

Per adesso vi lascio con qualche foto. La prima di Kira nel posto che ultimamente predilige per i sonnellini: una fontanella!
    Le altre dei mie nuovi "vicini" di casa...

http://www.mascal.it/public/gattiandco/fontana.jpg
    http://www.mascal.it/public/gattiandco/vicini1.jpg
    http://www.mascal.it/public/gattiandco/vicini2.jpg
    http://www.mascal.it/public/gattiandco/vicini3.jpg

A presto (spero)!!!
    Carlo, Kira & Nina

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di moni

Predefinito Re: Scusate l'assenza...

ti aspettiamo.
    il link mettilo, credo sia interessante.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten L'avatar di mascal

I link per i miei modelli si trovano qui:

www.mascal.it/paper.html

se volete vedere il sommergibile Toti invece dovete andare qui:

www.delfinidacciaio.it/costruzione.html

I miei ebook sono all'indirizzo www.mascal.it/ebook.html e sono in formato epub. Quello sui gatti l'ho iniziato, ma sono ancora piuttosto indietro e non so quanto mi ci vorrà ancora. Vorrei terminarlo entro quest'anno, ma non so se ci riuscirò...

Carlo, Kira & Nina

Adult L'avatar di vichy

Bentornato allora.... Sei molto impegnato vedo...un tipo che non dorme sugli allori
    Non ho avuto tempo di guardare i tuoi link ma lo faro' presto......
    L'importatnte era darti il bentornato

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Adult L'avatar di vichy

CHE COCCOLINA ...LA TUA KIRA!!! e poi ti aiuta pure nei modellini

i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
    (matt malloy)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •