....per chi non fosse su fb vorrei rendervi partecipi della mia ultima follia felina...... ebbene si, ho tatuato il mio peloso sulla caviglia, o meglio, non è proprio lui ma un gatto stilizzato ed un fior di loto..... il significato di questo tatuaggio è presto detto: è stato un anno un po' in salita per me (vabbè nella vita capitano sti periodi no?!) e così nei momenti in cui ero sola Remì mi si accoccolava sul letto e mi riportava in pace col mondo aiutandomi a superare le giornate "no" e così ho deciso di "dedicargli sto tatuaggio" .... quindi il gatto stilizzato è Remì e vicino a lui c'è un fior di loto che rappresenta il superamento di difficoltà.......
sono pazza ..... lo so..... e lo pensano pure i parenti visto che mio marito si è tatuato il mio nome e io il gatto..... ma che ci posso fare...... sono un po' folle ..... lo so!!
http://www.facebook.com/photo.php?fb...5198299&type=1
che dite vi piace??? io più lo guardo più mi piace e ogni volta che lo guardo penso al mio bufalottobello il mio amore......
(spero di aver linkato la foto correttamente)![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
) e così nei momenti in cui ero sola Remì mi si accoccolava sul letto e mi riportava in pace col mondo aiutandomi a superare le giornate "no" e così ho deciso di "dedicargli sto tatuaggio" .... quindi il gatto stilizzato è Remì e vicino a lui c'è un fior di loto che rappresenta il superamento di difficoltà....... 

Segnalibri