ciao a tutti ragatte e ragatti! sono stata assente x parecchio, è stato un periodo incasinato (niente di grave, eh!)...diciamo che nn è ancora del tutto passato, ma almeno ho + tempo e + energie. Adesso mi dovrò aggiornare, vado a leggermi un po' le novità (sperando che siano solo buone
)...tranne la sezione "la gravidanza di mamma gatta" e la sezione dell'inserimento, le storie delle vostre neomamme mi fanno venire un sacco di nostalgia perchè ricordo il periodo in cui Mumu è diventata mamma e all'esperienza meravigliosa che è stata, e quella dell'inserimento...beh, sapete che il mio sogno sarebbe un altro micio...e continua a non essere una possibilità da contemplare
.
Qui stiamo tutti bene, Leona e Mumu e famigliola umanaLeona sempre più tenera e affettuosa, è cresciuta un sacco ed è veramente "enorme", Mumu è sempre qui...anche se sembra un po' magra rispetto all'anno scorso, ma almeno è tornata...
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
)...diciamo che nn è ancora del tutto passato, ma almeno ho + tempo e + energie. Adesso mi dovrò aggiornare, vado a leggermi un po' le novità (sperando che siano solo buone
)...tranne la sezione "la gravidanza di mamma gatta" e la sezione dell'inserimento, le storie delle vostre neomamme mi fanno venire un sacco di nostalgia perchè ricordo il periodo in cui Mumu è diventata mamma e all'esperienza meravigliosa che è stata, e quella dell'inserimento...beh, sapete che il mio sogno sarebbe un altro micio...e continua a non essere una possibilità da contemplare
.

!

Segnalibri