cari amici dei mici ;))) e amici pure miei![]()
![]()
scrivo questo post per avere consigli, suggerimenti, stimoli, sentire se c'è qualcuno che ha fatto questa bellissima esperienza del coast to cost lungo la celeberrima route 66 in moto, nella specie in harley..
noi partiremo con due carissimi amici in agosto e ne sono felicissima...con la testa sono già lì...anche se il cuore mi piange al pensiero che non vedrò i miei cucciolini-oni Pepe e Teo per 15 lunghi giorni... mi mancheranno tanto tanto...
questo viaggio arriva dopo un lungo periodo buio dopo la morte di mia mamma, in ui mi sono dovuta rialzare, reinventare (ora faccio tre bellissimi lavori, occupandomi di arte contemporanea, insegnando privatamente e ho apeto un negozio on line di bijoux prendendo coraggioaltro che multitasking), dare un senso ad una mancanza; il dolore si è trasformato, ora posso fare strada...

LinkBack URL
About LinkBacks
..
altro che multitasking), dare un senso ad una mancanza; il dolore si è trasformato, ora posso fare strada...

. Tremendo.......lasciamo stare, va......Bisogna pensare che loro ci guardano, che ci stanno vicini e che vogliono vederci sereni.
. Anche dei miei carissimi amici faranno il tuo stesso viaggio, loro però in macchina. Non ti posso dare consigli ma posso solo augurarti di divertirti tanto e di fare molte foto che poi ci farai vedere!!!

Segnalibri