Premetto col dire che spero che questo post non sia di disturbo a nessuno, non è nelle mie intenzioni accusare qualcuno o imporre il mio pensiero. Quello che sto per fare è parlarvi del mio cambiamento, di come sono cambiata da qualche tempo. Sento il bisogno di parlarne con voi perchè sono quasi 2 anni che giornalmente entro nelle vostre vite e viceversa, e soprattutto perchè so che sto parlando a persone che amano immensamente gli animali come me.
Non voglio palesemente prendere una posizione, anche se tra poco sarà chiaro il mio pensiero, voglio solamente mostrarvi un video-documentario che a parere mio tutto il mondo dovrebbe vedere. Chi ama gli animali deve vederlo..... E poi ognuno decida se vuole continuare la propria vita come ha fatto fino ad ora, o se come me, sente il bisogno di cambiare il mondo......... Il video, nella seconda parte , contiene scene forti, scene che non sono facili da guardare,ma secondo me si devono guardare per capire quello che succede, quello a cui sono sottoposti gli animali.http://www.tvanimalista.info/

LinkBack URL
About LinkBacks

Ti ammiro molto Lavigna,complimenti

....mi sembra brutto non voler vedere una cosa per paura di soffrire, ma non porsi il problema se qualcuno soffre nel fare una determinata cosa. Lo trovo un atteggiamento.......poco coerente. Scusate ma è il mio pensiero
scusami

Segnalibri