Ecco fatto! Giovedi prossimo dobbiamo partire per un weekend in Toscana e, da ieri, sono ricominciati i miei attacchi di gastrite dovuti all'ansia di dover lasciare Bashir.
Partiamo per 4 giorni e quindi dovrò lasciare il pelosotto a casa dai nonni. La cosa mi agita tantissimo....comincio già ad avere mille preoccupazioni.....terranno le finestre chiuse visto che il balcone non è in sicurezza e siamo al 5° piano? Faranno attenzione ad aprire e chiudere la porta d'ingresso? Oddio, e se esce e non se ne accorgono? E se si lancia nel vuoto all'inseguimento di un piccione?
L'ultima volta Bashir è stato benissimo....siamo partiti per le vacanze e dopo 15 giorni l'ho trovato perfettamente rilassato e ingrassato di 1 kg, in compenso, io avevo rotto le scatole a mezzo mondo, inviando sms di richiesta d'informazioni sullo stato del gatto temendo che i miei genitori mi nascondessero qualcosa per non rovinarmi le vacanze.
Si Si, lo so, sono da psichiatra....lo ammetto, ma non posso farci niente. E' più forte di me.
A volte mi chiedo se mi comporterei nello stesso modo con un figlio.....probabilmente no....perchè sono portata a pensare che si fa più attenzione ad un bimbo piuttosto che ad un gatto che in fondo....è solo un gatto...
Scusate la filippica, ma per l'agitazione sono piegata in due dal mal di stomaco e mi dovevo sfogarare con qualcuno....se lo dico a mio marito mi fa rinchiudere.....
mannaggia mannaggia, ma come si fa a volere tanto bene ad un essere vivente...

LinkBack URL
About LinkBacks

Altrimenti un bel sidecar con Bashir a bordo!

Devo dirti che probabilmente non potevi sfogarti con persone migliori di noi che possano capirti sotto questo punto di vista...

Segnalibri