Qui serve un bel consiglio!Già l'anno scorso volevamo prendere una gelatiera, poi abbiamo avuto altre spese e questa passava sempre in secondo piano.
Quest'anno ci siamo decisi, si prende la gelatiera!Anche perchè ho necessità di farci anche delle granite che non siano stra piene di zuccheri, quindi magari evitando i soliti sciroppi industriali che ne sono carichi.
Qualcuno di voi ce l'ha? Io vorrei prenderne una di quelle che refrigerano il cestello da sole, ci mancherebbe solo il cestello nel freezer per raffreddarsi.I costi vedo che si aggirano mediamente intorno ai 200 - 250 €, mi chiedevo però se c'è una marca oppure un modello di gelatiera per eccellenza.
Ditemi che qualche goloso tra di voi mi può dare qualche consiglio!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Già l'anno scorso volevamo prendere una gelatiera, poi abbiamo avuto altre spese e questa passava sempre in secondo piano.
Anche perchè ho necessità di farci anche delle granite che non siano stra piene di zuccheri, quindi magari evitando i soliti sciroppi industriali che ne sono carichi.
I costi vedo che si aggirano mediamente intorno ai 200 - 250 €, mi chiedevo però se c'è una marca oppure un modello di gelatiera per eccellenza. 

lei ti può dare la dritta giusta e tante ricette 
supergolosona di gelati

Eh, sapevo che c'erano diversi golosoni tra di noi! 

, però non vedo link nel tuo messaggio. 

Interessante questa discussione, aspetto con ansia i consigli che arriveranno.

Segnalibri