GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Steeee!!!!!Se la II edizione del Trillo fun club la facessimo da me????????

Youngster L'avatar di reedtaro

Predefinito Steeee!!!!!Se la II edizione del Trillo fun club la facessimo da me????????

Per ringraziare tutti voi di quello che state facendo per me in questo momento, sapendo cosa sto passando in questi giorni...vorrei ricambiare in un modo un po' speciale...mi piacerebbe invitare ognuno di voi e potervi ringraziare di persona e passare ore liete tutti insieme e allora mi e' venuto in mente che potremmo unire questa mio desiderio alla pizzata che Sweet,Stefania, sta organizzando. Ho un piazzale grande e un bel giardino spazioso....potremmo organizzare una focacciata formaggiosa qui da me!Ho degi amici che hanno una pizzeria d'asporto proprio qui sopra casa e lui fa la focaccia al formaggio tipica come nessuno sa fare.Quindi credo che se ci organizzassimo a portare tavolini e sedie,una quindicina di persone qui le potrei ospitare...Il 17 maggio e' il mio compleanno...e....sarebbe bello fare sia la focacciata che festeggiare il mio compleanno!Non vorrei togliere niente a nessuno per correttezza giro questo post a Stefania chiedendole se lei e' d'accordo ad organizzare insieme a me il tutto facendo finta che la "pizzeria" sia casa mia!!!!!Qui ognuno di voi avra' la possibilita' di sentirsi a casa propria senza alcun problema evitando di essere legati ad orari dei ristoranti o a dover far poco rumore...insomma....tavolini,sedie,bibite un po' di musica e chiacchere e risate a go-go.......una bella festicciola!
    Passo tutto alla PR dell'evento:Sweetmaine!Senza tralasciare un ringraziamento e tutti voi per quello che mi state dando!Davvero.....grazie......
    E' il minimo che il mio cuore sa fare per dirvi....grazie amiche e amici di questo Forum meraviglioso!

2. Forum Adverts:
    Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Predefinito Re: Steeee!!!!!Se la II edizione del Trillo fun club la facessimo da me????????

Visto che il tema è lo stesso, chiudo questa discussione per non avere confusione e dispersione dei messaggi e rimando a quella già esistente.
    II Edizione del Trillo FunClub della Liguria...!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •