Uffi... ci si è rotto il letto.
Per noi "letto" è una branda matrimoniale con le doghe di legno comprata da mondoConvenienza nel giugno 2005, pagata pochissimo. Si è rotta la struttura di metallo esterna, in prossimità della saldatura. Per ora reggerebbe, e ne' io coi miei 53 kg per 1,56 di altezza ne' i circa 7 kg complessivi di gatte siamo il problema, ma con Iv di 85 kg per 1,90 di altezza credo che dovremo decidere in fretta l'acquisto di una branda nuova. E forse anche di un materasso, perché questo (sempre cxomprato da mondoConvenienza e pagato molto poco) è già infossato, e ci svegliamo sempre col mal di schiena tutti e due.
Abitiamo a Ladispoli, non amiamo andare in giro a far compere, abbiamo un budget abbastanza limitato, preferiremmo comprare on-line con consegna a domicilio, meglio se con possibilità anche di ritiro del vecchio. Non vogliamo una "struttura letto" (ho visto che da ikea hanno solo quelle) ma una normale "branda" nuda.
La rete questa volta la vorremmo un po' "buona", qualcosa che duri più di soli cinque anni, spendendoci anche un po'. Il materasso invece lo prenderemmo solo se ci convincesse molto: dovrebbe essere qualcosa di ortopedico, fatto con materiali non troppo dannosi per l'organismo umano (anche se non soffriamo di vere allergie), che non fosse troppo pesante perché non posso rompermi la schiena ogni volta che lo voglio girare, che non si infossasse subito, ma pure che non costasse una fortuna perché con due gatte una pipì fuori posto o un vomitino che ti rovinano il materasso possono sempre capitare e non possono portarci al suicidio. Quindi, in proporzione spenderemmo più per la rete che per il materasso, che comunque è meno urgente quindi per ora ne potremmo anche fare a meno.
Mica avete consigli, al riguardo?

LinkBack URL
About LinkBacks
.

E te le portano a casa loro... Ce l'ho 11 anni ed è perfetto, l'ho addirittura traslocato 4 volte e la rete è perfetta!!! Io un pensierino ce lo farei...

La rete tutto sommato, per quanto normalissima con le doghe in legno, per ora sembra andare.
Comunque parlavo proprio degli Eminflex!

sicuramente è pesante , il mio poi è fuori misura , mio marito è alto 1,88 e ha voluto un materasso dove i piedi stessero dentro

Segnalibri