Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Uomini, donne e gatti

Golden Cat L'avatar di grattastinchi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uomini, donne e gatti

Ooh! Finalmente! La stagione mi sembra matura per recuperare questa discussione da nonsolomici (dati aggiornati, però):

"Siccome oggi ho una voglia di lavorare che fa luce, mi dedico a discorsi bighelloni e a statistiche amene http://www.nonsolomici.it/forum/faccine/263.gif

Ho guardato i dati degli utenti e raccolto quanto segue:

In totale nelle prime 10 pagine della lista utenti, quindi 150 utenti, ci sono circa 28 maschietti (circa perchè in alcuni casi non sono riuscito a stabilirlo...http://www.nonsolomici.it/forum/imma...mile_blush.gif)
    SSu 150 vuol dire che 122 sono donne! (M 18,6%; F 81,4%)
    Inoltre guardando solo le prime due pagine di utenti (che rappresentano più del 92% dei messaggi totali) e sommando il numero di messaggi divisi per sesso si ottiene: F 17857 messaggi; M 8079 messaggi (F 68,9%; M 31,1%). Nella prima pagina solo 5 uomini contro 30 donne (M 14,3%; F 85,7%).

Insomma per dire: ma le donne amano i gatti più degli uomini? Oppure: le donne amano di più chiacchierare? E infine,la domanda che mi ossessiona oggi: ma io, che sono in quel 15% di maschi che messaggiano in prima pagina, sono una lavandaia???? http://www.nonsolomici.it/forum/imma..._smile_big.gif
    <!-- Begin zooplus Partner Program Code -->

W Genzo Click here to enlarge

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca
    qui.

Adult L'avatar di Melian
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Uomini, donne e gatti

Gratta: sì, tu sei una lavandaia Click here to enlarge
    Ogni giorno scopro quanto è bello condividere la casa con un gatto.
    Giochi di narrazione Blog personale
    Triade del nord

Senior L'avatar di musauma
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Gli uomini che amano i gatti sono evidentemente meno delle donne che amano i gatti....e qui non fa una piega...considerato poi che ci sono forum di motori, sport in genere, musica e quant'altro nei quali i maschietti superano di numero le femminucce, se ne deduce che il mondo micioso è per pochi eletti maschi che hanno nelle vene una scia di geni lavandai.....
    Click here to enlargeIreneClick here to enlarge

Platinum Cat L'avatar di matilda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sto sperimentando questa diversita' con l'omo e Brando. Non c'e' dubbio che il feeling che si e' creato tra loro e' molto diverso da quello che l'omo ha instaurato con ciascuno dei nostri gatti. Forse la colpa, pero', e' anche mia che ho praticamente monopolizzato il rapporto con i gatti: in casa, il riferimento per i gatti sono io e, in qualche misura, credo che l'omo lo senta e si senta un po' escluso. Quindi ha potuto concentrarsi sul cane sicuramente piu' di quanto non riesca a fare io. Ma, sicuramente, in questo c'e' anche la soddisfazione maggiore che i cani danno nel dimostrare il loro affetto. Credo che - forse perche' gli uomini hanno piu' bisogno di conferme? - per un uomo sia un punto a favore dei cani mentre per quanto mi riguarda la cosa non mi colpisce piu' di tanto (nel senso che sono altre le cose che apprezzo...).
    bye - Soni@
    Click here to enlarge

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Silver Cat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui abbiamo lo stesso rapporto con i gatti, mentre con il cane era diverso: è normale che il cane stesso instauri un rapporto diverso a seconda del sesso dell'essere umano (non più o meno intenso, solo diverso).
    Per quanto riguarda la presenza di entrambi, be', a me piace molto parlare dei miei animali e sentire parlare gli altri dei loro; Master invece scrive in tutti i forum di tutti gli argomenti, quindi non fa testo. Click here to enlarge

Matilda, non è che i cani "dimostrano" maggiore affetto... è che ne provano molto di più. Click here to enlarge Dal mio punto di vista (ne ho parlato anche in un altro topic) non si tratta di ricevere conferme, ma di instaurare un rapporto più stretto. Forse anche per questo non vorrei più di uno o due cani al massimo. I gatti, più ce ne sono, più sono contenta. Click here to enlarge
    Ultima modifica di Minerva; 04-12-2007 alle 16:12

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Minerva Click here to enlarge
    Master invece scrive in tutti i forum di tutti gli argomenti, quindi non fa testo.
    Ma Master è proprio uno spammone a 360°! Ho ancora tanto da imparare...Click here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Bronze Cat
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diciamo che da quando sono rientrato nel forum della Luna e Power, la maggior parte delle "spammate" le faccio qui dentro. Click here to enlarge

Poi c'è il nostro forum, dove però si spamma meno... sai l'Admin deve rivestire un ruolo più serio!!! Click here to enlarge

E poi ci sono tutti gli altri forum.
    Prima di tutto quelli tecnici (di programmazione), lì scrivo tanto, ma solo cose tecniche, non credo che ci sia un Off Topic (o almeno, se c'è, io non ci sono mai entrato).

Oltre a quelli, ci sono alcuni altri forum legati a temi diversi: viaggi, musica, ecc.

Se dovessi sommare tutti i post che ho sparso per il web... non riesco neanche ad immaginare a che numero sono arrivato... Click here to enlarge

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando faranno le Olimpiadi di internet saprò su chi puntare...Click here to enlarge

Per maggiori info clicca
    qui.

Platinum Cat L'avatar di matilda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Minerva Click here to enlarge
    Matilda, non è che i cani "dimostrano" maggiore affetto... è che ne provano molto di più. Click here to enlarge Dal mio punto di vista (ne ho parlato anche in un altro topic) non si tratta di ricevere conferme, ma di instaurare un rapporto più stretto.
    Io invece provo delle cose molto diverse. Per me e' una questione di espansivita' nel dimostrare affetto e anche se so benissimo che un cane puo' arrivare a dare la vita per il suo umano ecc. ecc. ecc. e un gatto no, dall'altra parte mi dico anche che non lo pretendo dal gatto. Amo i gatti esattamente per come sono e non chiedo ne' mi aspetto che siano meglio o peggio dei cani. Sono gatti e mi basta. La conferma della loro totale affezione non e' un requisito che me li rende piu' o meno cari mentre ho l'impressione che per un uomo sia diverso...
    bye - Soni@
    Click here to enlarge

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Amministratore L'avatar di Luna Argentata
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlarge Originariamente Scritto da Master Click here to enlarge

Poi c'è il nostro forum, dove però si spamma meno... sai l'Admin deve rivestire un ruolo più serio!!! Click here to enlarge
    Ah si? Click here to enlarge Ah ecco perchè io ho + messaggi di tutti! Click here to enlarge
    Devo dire che anche io, con i nomi + disparati, ho ammorbato il web con i miei messaggi! Click here to enlarge E non mi limito solo all'Italia, ho allungato i tentacoli anche in altri paesi, sigh! Click here to enlarge
    Comunque penso anche io che di solito gli uomini siano maggiormente attivi in altri tipi di Forum. Click here to enlarge
    Click here to enlarge