Mi comincio a preparare psicologicamente...
Entro fine mese come alcune di voi sanno dovremmo andare a casa nuova!
Per Romeo è la terza casa, speriamo sia l'ultima![]()
Sono un po' preoccupata, anche se le altre volte si è abituato subito, appena aperto il trasportino è uscito tutto trotterellando ad annusare di qua e di là, ha preso subito possesso e conoscenza della casa e dell'ubicazione di ciotoline e lettiera.
Calcolate che passava da una vita in casa e all'aperto in una totalmente in casa, vivendo noi per il momento in un appartamento al sesto piano, solo un terrazzo in sicurezza.
Ora invece ci trasferiamo in una palazzina in "campagna", un piano rialzato con giardino.
Stiamo studiando e preparando la recinzione, sarà alta 2 mt. (più 30 cm di muretto sul quale sono fissati i paletti), avrà una rientranza di 35 cm. più altri 15 verso il basso.
Abbiamo qualche "problemino" in via di risoluzione da una parte, ma non vi sto a spiegare perché finché non ho le foto non capireste nulla.
Mi sto armando di feliway, l'ho utilizzato per qualche mese pure in questo appartamento dove stiamo ancora.
Io credo che sarà contento, di certo sarà felice di avere un giardino dove correre e fare il gatto; tra qualche mese poi vorremmo regalargli un amichetto (o una amichetta), in più prenderemo un tiragraffi di quelli al soffitto, da mettere vicino alla finestra e da quale potrà dominare tutta la sala/cucina, l'ambiente che frequenteremo di più.
Voi che dite, posso stare tranquilla???? Io ho un'ansiaaaa
Ho bisogno del vostro supporto e dei vostri incrocini...
Grazie amiche!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ma figurati non starà bene, starà benissimo!

da come hai descritto e programmato tutto, Romeo ha la strada spianata 

a tutte!!!

Segnalibri